fbpx

Affare in edicola: Mascherina Chirurgica POPme in omaggio con Donna Moderna!

È arrivato in edicola il nuovo numero (n°13) di Donna Moderna, con mascherina chirurgica POPme in regalo!

Da pochi giorni è arrivato in edicola il numero 13 di Donna Moderna, con l’esclusiva mascherina chirurgica POPme in omaggio!

Perché vale la pena provare la mascherina POPme?

Stiamo parlando di mascherine chirurgiche a tutti gli effetti, con la particolarità di essere colorate ed adeguarsi al tuo outfit e al tuo gusto personale!

Disponibili infatti in ben 5 colorazioni, le mascherine POPme aderiscono bene al tuo viso, non irritano la pelle, ti proteggono proprio come quelle che compri in farmacia e ti donano persino un look fashion, per chi non vuole rinunciare all’estetica nonostante i tempi!

- Advertisement -

Certo non siamo ai livelli delle più protettive FFP2, ma con un po’ d’attenzione e ricordando di seguire le comuni norme anti-Covid riuscirai a proteggerti al meglio!

In più con Donna Moderna il prodotto sarà tuo in OMAGGIO, senza alcun sovrapprezzo!

Approfittando di questa occasione, potrai dunque farti un’idea dell’articolo e del brand e decidere se riacquistare i suoi prodotti in futuro!

Quanto costa e dove acquistare la rivista?

La rivista ha un costo di soli 1,50€ e, come già detto, la mascherina è completamente in omaggio!

Recati nelle edicole della tua città e richiedi il numero 13 della rivista Donna Moderna con mascherina per approfittare dell’affare!

Se non dovessi trovare ancora il nuovo numero, prova a ripassare nei giorni successivi.
È risaputo, infatti, che le riviste arrivano anche con giorni di differenza in alcune città (in base ai tempi di consegna alle edicole).

Comunque sia ti consigliamo di non perdere altro tempo: le copie vanno a ruba e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non riesci a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e prenotare la tua copia prima che si esauriscano tutte quelle disponibili!

Se fossi arrivato troppo tardi, potresti anche cercare online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un supplemento per i costi di spedizione.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

357,309FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x