fbpx

Affare in edicola: prima uscita della collezione Peanuts con la rivista TV Sorrisi e Canzoni!

Arriva in edicola la prima statuetta 3D della Collezione Peanuts in esclusiva con la rivista TV Sorrisi e Canzoni. Scopri dove trovarlo!

Ascolta questo articolo
peanuts tv sorrisi e canzoni

Con la rivista TV Sorrisi e Canzoni arriva in edicola una collezione unica e imperdibile di statuette 3D dei Peanuts, i famosi personaggi di Charles M. Schulz.

La rivista propone le statuette del fumetto più famoso del mondo: fedeli riproduzioni dipinte a mano dei celebri personaggi. Inoltre, con ogni uscita troverai tanti contenuti extra da scaricare attraverso il QRcode!

La prima uscita, “Buon Natale Snoopy!”, è già in edicola a partire da ieri, martedì 19 dicembre 2023.

La collezione è composta da ben 30 statuette e ne uscirà uno ogni 14 giorni, sempre il martedì.

La Collezione Peanuts

SnoopyCharlie BrownLucy e tutti gli altri personaggi del mondo Peanuts ti aspettano in edicola in una collezione unica e imperdibile di statuette in 3D. Ogni personaggio è riprodotto fedelmente dal fumetto e impreziosito dai dettagli dipinti a mano

Oltre alla qualità delle statuette anche la confezione ha il suo valore. Ogni uscita è conservata in una scatolina in due varianti di colore: rosso e giallo. Inoltre, su ogni scatolina è presente un QR code che permette di accedere a un sito dove si possono scaricare contenuti speciali dedicati, come test, strisce originali e sfondi per cellulari. 

Il prezzo di ogni statuetta è pari a 12,99 a cui bisogna aggiungere il costo di 1,50€ della rivista.

Dove acquistare la rivista

Recati nelle edicole della tua città e richiedi il numero 52 della rivista TV Sorrisi e Canzoni con statuetta Peanuts!

Se non dovessi trovare ancora il nuovo numero, prova a ripassare nei giorni successivi.
È risaputo, infatti, che le riviste arrivano anche con giorni di differenza in alcune città (in base ai tempi di consegna alle edicole).

Comunque sia ti consigliamo di non perdere altro tempo: le copie vanno a ruba e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non riesci a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e prenotare la tua copia prima che si esauriscano tutte quelle disponibili!

Se fossi arrivato troppo tardi, potresti anche cercare online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un supplemento per i costi di spedizione.

È inoltre disponibile l’opzione di sottoscrizione ad un abbonamento, che permette di ricevere l’intera serie di statuette direttamente a casa.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x