fbpx

AirBnb apre alla casa di Gaudí a Barcellona: soggiorno simbolico a 10€!

Il 12 luglio Airbnb aprirà Casa Vicens ad un’unica prenotazione: soggiorno di lusso per 2 persone, con tour privato e cena nella dimora progettata da Gaudí. Riuscirai ad essere tu ad aggiudicartelo?

casa Gaudí barcellona

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!

Un soggiorno esclusivo a Casa Vicens a Barcellona, la prima casa di Gaudí: Airbnb si prepara all’operazione pubblicitaria dell’anno ed è pronta praticamente a regalare una notte memorabile per due fortunati ospiti.

Casa Vicens è la prima casa di Gaudí, realizzata tra il 1883 e il 1885 come dimora estiva di lusso per una famiglia benestante della città. Casa Vicens è ampiamente considerata come uno dei primi edifici del movimento Art Nouveau – uno stile architettonico che si distacca completamente dalle norme del periodo – con la sua caratteristica miscela di forme moresche, neoclassiche e organiche. Dopo una recente ristrutturazione, la casa è diventata un museo dedicato allo stile unico di Gaudí.

Ora, per la prima volta in 136 anni, la casa finisce nel listino di AirBnb (solo per una notte) ed è pronta ad ospitare due fortunati ospiti. L’esperienza includerà un tour esclusivo della casa e un pasto ispirato a Gaudí nella sala da pranzo, completato da un aperitivo nella lussuosa sala che Gaudí aveva realizzato per fumare. Per concludere la serata, gli ospiti potranno ritirarsi nella stanza da letto principale della famiglia Vicens, decorata dallo stesso Gaudí. La mattina seguente, il soggiorno si concluderà con una lussureggiante colazione mediterranea nel giardino privato della casa.

- Advertisement -

Ad accompagnare gli ospiti nel tour e nel soggiorno nella villa ci sarà Emili, una dei membri del team che ha lavorato al restauro dell’edificio.

«Siamo entusiasti di dare agli ospiti l’opportunità di sperimentare questa casa come Gaudí l’ha progettata – come un’oasi naturale. Siamo profondamente impegnati nella conservazione del patrimonio culturale di Gaudí e sarà un grande piacere condividere i segreti dell’edificio e la sua ricca storia con chiunque prenoti», ha condiviso Emili.

Per prenotare su Airbnb l’esclusiva esperienza che si terrà in autunno dovrai prepararti con anticipo: appuntamento alle ore 16 del 12 luglio su airbnb.com/gaudi: non è un concorso, ma c’è un solo posto disponibile.

Un vero e proprio click day, anzi click-minute: prevediamo che il sito andrà in tilt totale!

Il soggiorno è di una notte per due persone e costerà 10 euro.

Guarda la Gallery qua sotto!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x