fbpx

Amazon Prime Video introdurrà la pubblicità in Italia dal 9 aprile!

È ufficiale: Amazon introdurrà inserzioni pubblicitarie all'interno dei contenuti di Prime Video anche in Italia a partire dal 9 aprile.

prime video pubblicità italia

Amazon ha già annunciato a inizio mese che quest’anno avrebbe cominciato ad aggiungere inserzioni pubblicitarie al servizio Prime Video.

Sapevamo dunque che la novità avrebbe investito il nostro Paese, sarebbe stata solo questione di tempo. Ebbene, Amazon ha confermato una data ufficiale: dal 9 aprile anche in Italia Prime Video avrà pubblicità durante i film e le serie TV.

Amazon stesso ha giustificato così questa decisione:

In questo modo potremo continuare a investire in contenuti interessanti e continuare ad aumentare tale investimento per un lungo periodo di tempo, mantenendo così la qualità e la quantità dei contenuti su Prime Video.
Il nostro obiettivo è proporre un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla TV tradizionale e ad altri fornitori di servizi TV in streaming.

Come funzionerà Prime Video con pubblicità in Italia

A partire dal 9 aprile i contenuti di Amazon Prime Video inclusi all’interno dell’abbonamento di Amazon Prime saranno interrotti da alcuni minuti di pubblicità. Se vuoi continuare a godere di film e serie TV senza essere disturbato da inserzioni dovrai pagare 1,99 euro al mese in più.

Questa nuova versione, che si chiamerà “Prime Video senza pubblicità“, può essere già sottoscritta direttamente dalla sezione “Account e impostazioni” del tuo profilo personale; naturalmente l’addebito avverrà soltanto a partire dal 9 aprile.

In ogni caso, le pubblicità non saranno incluse nei contenuti noleggiati o acquistati.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x