fbpx

Apple presenterà il nuovo iPhone 13 nell’evento del 14 settembre. Ecco le novità in arrivo!

È ufficiale: il 14 settembre Apple mostrerà al mondo la presentazione del nuovo iPhone 13 in diretta streaming, insieme ad altre importanti novità.

iphone 13 presentazione

Apple ha reso ufficiale la data del suo “California streaming.“, l’attesissimo evento che di anno in anno mostra al pubblico le novità della Mela: il 14 settembre tutti in diretta streaming per la presentazione del nuovo iPhone 13!

Ma vediamo nel dettaglio che cosa sappiamo finora di questa nuova generazione di smartphone.

Quali sono le novità di iPhone 13?

Si parla di un notch frontale più piccolo rispetto al predecessore e di nuove migliorie nel comparto fotografico.

- Advertisement -

La nuova generazione monterà il più recente processore A15, che ancora una volta supera di fluidità i concorrenti Android, risultando addirittura più veloce del 13,7% rispetto all’A14.

Ci si aspetta inoltre un restyle delle fotocamere, oltre a nuove funzioni avanzate come ProRes, Astrofotografia e Ritratto nei video.

Infine, Apple punterà molto sull’autonomia: con batteria leggermente più potente e ricarica ultra-rapida a 25W, cercherà di colmare il divario con i suoi concorrenti. Persino il caricatore wireless verrà migliorato per offrire una ricarica più veloce.

Molto probabilmente verrà lanciato sul mercato questo autunno, in 4 varianti: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Nei soli modelli Pro, inoltre, potremmo vedere una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, grazie a un pannello LTPO.

Ma l’evento probabilmente non mostrerà solamente iPhone 13. L’azienda potrebbe presentare anche Apple Watch Series 7 e le AirPods 3.

Queste informazioni non sono ancora ufficiali, perciò bisogna prenderle con le pinze. Tuttavia ci sono buone probabilità che corrisponderanno alla realtà.

Ne sapremo comunque di più con l’evento.

Dove vedere l’evento?

Il “California streaming.” potrà essere seguito esclusivamente in streaming sul sito web di Apple, sul canale YouTube di Apple e tramite l’applicazione Apple TV su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

L’appuntamento è per martedì 14 settembre, ore 19:00 (ore italiane).



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x