
È approdata anche sul mercato italiano la nuovissima piastra Dyson Airstrait, che ti permette sia di asciugare i capelli sia di creare lo styling, senza lamine calde né danni da calore.
Il nuovo dispositivo Dyson vanta un potente flusso d’aria ad alta pressione che asciuga e alliscia i capelli in un unico passaggio, preservandone la forza e l’aspetto sano.
La nuova piastra Dyson Airstrit
Grazie alla combinazione di aria e umidità, Dyson Airstrait ti permette di ottenere un effetto liscio, senza bisogno di calore estremo, preservando così la forza e riducendo la rottura dei capelli.
Dyson Airstrait si affida al motore Hyperdymium, che genera un flusso d’aria controllato e preciso attraverso due aperture da 1,5 mm: i due getti d’aria convergono a formare un unico flusso direzionale che allinea le ciocche per un finish liscio e brillante, adattandosi perfettamente a diversi tipi di capelli

Inoltre, la piastra è dotata di un sistema di controllo intelligente del calore che misura la temperatura 16 volte al secondo per evitare danni da calore estremo.
Si può scegliere tra due modalità di styling preimpostate, “Wet” (bagnato) e “Dry” (asciutto), e due impostazioni di velocità per controllare il flusso dell’aria. Inoltre, per asciugare al meglio le radici c’è l’opzione “root drying”.

Il risultato? Un capello sano e dal finish luminoso.
Disponibilità e prezzo
La piastra Dyson Aistrait è già disponibile in Italia al prezzo di 499 euro.
La puoi acquistare direttamente nello shop online Dyson, nei colori Blu di Prussia o Nichel.