Arriva PayPal Carica, l’app che facilita le ricariche telefoniche!

0
3018

Vi è mai capitato di aver esaurito il credito residuo sullo smartphone in momenti poco opportuni, a causa di cui non siete riusciti ad effettuare una chiamata importante?
Magari quello stesso giorno avete avuto impegni non trascurabili, era un giorno festivo o eravate in viaggio all’estero, provocandovi dunque un enorme disagio.

Nonostante ci sia già il modo di evitare ciò ricaricando online mediante le app dei gestori telefonici, PayPal ha ben pensato di facilitare ulteriormente la ricarica mediante il proprio circuito grazie alla nuova app Carica!

PayPal Carica, disponibile su iOS e Android (link nelle immagini), può essere utilizzata con gli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind e 3.
Il funzionamento di Carica è piuttosto semplice: l’utente invia ad uno dei propri contatti la richiesta di ricarica, specificando il valore e l’operatore telefonico; dunque il contatto che riceve la richiesta potrà modificare il valore e accettare o meno di erogare il credito, il quale verrà prelevato dal proprio conto PayPal senza alcun costo aggiuntivo!

Vi facciamo presente una caratteristica molto importante contenuta nell’applicazione, ossia la possibilità di visualizzare lo storico delle ricariche effettuate.
Inoltre, per poter utilizzare l’app, non è necessario possedere un conto PayPal, dunque anche i vostri figli potranno beneficiarne!