Fastweb si lancia ufficialmente nel mercato dell’energia elettrica con l’offerta Fastweb Energia, il cui punti di forza è proprio la trasparenza: canone mensile fisso a seconda delle fasce di consumo e prezzo bloccato per 5 anni se sottoscrivi subito l’offerta.
In sostanza, con Fastweb Energia si dice addio a bollette poco chiare e prezzi variabili, dal momento che è possibile scegliere il canone mensile più adatto alle proprie esigenze con la sicurezza che l’importo non subisca modifiche per un lungo periodo di tempo.
Cosa include Fastweb Energia
Fastweb Energia offre una serie di vantaggi non indifferenti per chi non ama le brutte sorprese in bolletta.
Il canone mensile, infatti, rimane fisso a seconda delle fasce di consumo, dunque il cliente non solo conosce in anticipo la spesa mensile ma si tutela dalle fluttuazioni del mercato energetico bloccando tale prezzo normalmente per 12 mesi, ma se sei tra i primi clienti e sottoscrivi l’offerta nelle prossime settimane si estende a ben 5 anni.
In più, è possibile controllare in tempo reale i consumi giornalieri, grazie all’uso della comoda app ufficiale, favorendo così un uso più consapevole dell’energia. In più, è possibile prevedere i consumi annuali grazie al calcolo dell’intelligenza artificiale presente nell’area cliente riservata.
Il tutto senza alcun vincolo né costo nascosto: non ti dovrai preoccupare di durate contrattuali minime, penali di recesso né di versare depositi cauzionali.
Fastweb Energia è certificata da Garanzie d’Origine e contribuisce alla tutela dell’ambiente attraverso l’uso di energia 100% da fonti rinnovabili.
Le offerte a disposizione
Per i nuovi clienti Fastweb Energia è disponibile in tre profili sulla base dei consumi annui con canone mensile bloccato per 5 anni dal momento dell’attivazione dell’offerta:
- Light: da 45 euro al mese per 1.500 kWh all’anno, ideale per chi ha consumi ridotti.
- Full: da 65 euro al mese per 2.500 kWh all’anno, la scelta equilibrata per la maggior parte delle famiglie.
- Maxi: da 95 euro al mese per 4.000 kWh all’anno, pensata per chi ha consumi elevati.