Come ogni anno, ci teniamo a ringraziarvi per il tempo che avete trascorso e dedicato a noi e ad augurarvi un buon 2018 ancora insieme!

Tanti di voi già ci seguono da tempo, altri invece sono arrivati quest’anno, quello che abbiamo fatto in questo 2017 è stato lavorare per offrirvi un servizio il più qualitativamente valido possibile cercando di migliorarci giorno dopo giorno.

Abbiamo seguito in diretta eventi come il Prime Day ed il Black Friday 24 ore su 24 per permettervi di non perdere nessuna occasione a cui foste interessati.

Abbiamo creato una community vera e propria che si aiuta e sostiene ogni giorno, un obiettivo che desideravamo da tempo e che quest’anno abbiamo finalmente realizzato con il nostro gruppo Facebook.

Nel corso del 2018 premieremo con dei simpatici gadget tutti coloro i quali ci seguono ogni giorno attraverso i nostri canali Telegram e Youtube, la pagina, Instagram ed il gruppo. Vogliamo che vi sentiate parte della famiglia La pagina degli sconti.

Il prossimo anno porteremo delle interessanti novità seguendo i vostri preziosissimi feedback e i vostri attestati di stima e fiducia, per questo non possiamo far altro che dirvi GRAZIE!

Ci “vediamo” per un 2018 che ci auspichiamo sia ricco di offerte e promozioni.
AUGURI da tutto lo staff de La pagina degli sconti!