fbpx

Babbel raddoppia il tuo acquisto: 6 o 12 mesi di corso di lingua gratis!

Inizia il 2022 con un buon proposito: Babbel offre fino a 2 anni di corso di lingua al prezzo di uno! Scegli la lingua che preferisci tra le 13 a disposizione e con meno di 60 euro hai a disposizione due anni di corso!

Inizia l’anno con il piede giusto! Ti sei posto come obiettivo l’apprendimento di una nuova lingua? Allora persegui il tuo obiettivo sulla strada corretta: inizia ora a imparare lingua straniera!

Babbel, l’app per l’apprendimento delle lingue più famosa in Italia, sta infatti offrendo per l’inizio del 2022 6 o 12 mesi di corso di lingua gratuiti!

Se acquisti un abbonamento da 6 mesi, otterrai altri 6 mesi gratis; se acquisti un abbonamento da 12 mesi ne otterrai invece altri 12 gratis!

Impara gratis una o più lingue preferite

- Advertisement -

Se sei una persona che ama porsi nuovi obiettivi, e hai una mentalità curiosa e aperta, imparare nuove lingue è una sfida che sicuramente ti sarai già posto. La quarta ondata di Covid 19 però sta colpendo duramente anche l’Italia, e con l’attuale pandemia è meglio evitare i corsi in presenza. Anche se muniti di Green Pass.

Tanto vale quindi risparmiare e approfittare delle offerte che ci regalano piattaforme come Babbel!

Babbel ha diversi piani di abbonamento: da 3, 6 e 12 mesi. Il costo al mese è differente a seconda del tipo di abbonamento che si andrà a fare, con costi che partono da 9,99 euro al mese per i 3 mesi, fino ad arrivare a 4,99 euro al mese per 12 mesi.

Con l’offerta attuale, se acquisti 6 o 12 mesi di abbonamento, i tuoi mesi raddoppiano!

Ecco perché acquistare l’abbonamento su più mesi oggi conviene!

L’abbonamento semestrale costa 7,49 euro al mese, per un totale, con l’offerta, di 44,94 euro per 12 mesi (6+6 gratis)!

Pensaci bene, con soli 3,75 euro al mese avrai 12 mesi di corso di lingua!

L’abbonamento annuale costa invece 4,99 euro al mese, per un totale, con l’offerta di 59,88 euro per 2 anni interi (1+1 gratis)!

Quanto ti costerebbero invece due anni di scuola di lingua?

Quante lingue su Babbel!

Babbel offre attualmente corsi di:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Tedesco
  • Francese
  • Portoghese
  • Svedese
  • Turco
  • Olandese
  • Polacco
  • Indonesiano
  • Norvegese
  • Danese
  • Russo

Come funzionano l’apprendimento delle lingue su una app come Babbel?

Babbel adotta un approccio interattivo all’apprendimento delle lingue straniere: i loro corsi si basano su esercizi di conversazione e dialoghi realistici, per imparare a parlare dalla prima lezione. Sono quindi estremamente diversi dai corsi a vecchio stampo in cui prima ti viene insegnata la grammatica.

Imparare una lingua vuol dire prima di tutto imparare ad ascoltare e parlare.

I corsi sono creati da esperti in didattica e si differenziano per livello (dal base all’avanzato) e per argomenti: potrai scegliere di cosa parlare e cosa apprendere!

Babbel sfrutta la tecnologia di riconoscimento vocale che ti aiuta nel migliorare la tua pronuncia: in questo modo potrai iniziare a parlare da subito e con più confidenza.

L’attuale offerta sarà attiva per un tempo limitato, quindi conviene davvero affrettarsi per attivare lo sconto e avere 6 mesi gratuiti.

Collegati a Babbel.com e attiva subito l’offerta prima che scada!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x