Se ami che i tuoi panni appena lavati sprigionino un avvolgente odore di pulito, prova gratis il nuovo Coccolino profumo per bucato: grazie all’iniziativa cashback, acquistandone uno potrai richiedere il rimborso integrale!
Approfitta subito di questa occasione: hai tempo fino al 31 maggio 2024!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente, dovrai acquistare un flacone del nuovo Coccolino profumo per bucato a scelta tra:
- Coccolino profumo per bucato Elixir Freschezza Celeste 342ml (8720181496530);
- Coccolino profumo per bucato Elixir Prima Fioritura 342ml (8720181496547);
- Coccolino profumo per bucato Elixir Bouquet Estivo 342ml (8720181496554).
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che espongono materiale promozionale, oltre che nei relativi e-commerce.
Ti ricordiamo che, nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Coccolino
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati sul sito web dedicato all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa al cashback”.
-
Effettua il login / Registrati
Se già hai un account, clicca su “Accedi” ed entra con le tue credenziali. Altrimenti, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti negli appositi spazi.
-
Carica lo scontrino
Inserisci i dati dello scontrino e carica la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica della correttezza della documentazione, riceverai il rimborso del 100% del rimborso speso, fino a un massimo di 7€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 7€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 1° aprile al 31 maggio 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante* finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazione ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.