Non perderti la nuova iniziativa cashback Head&Shoulders: compra almeno due prodotti e ricevi il rimborso di quello più costoso, per un massimo di 6€!
L’iniziativa è valida dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023.
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Come funziona il cashback Head&Shoulders
Cosa comprare e dove
Per partecipare ti basterà comprare almeno due confezioni tra i prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure sui relativi shop online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Head&Shoulders
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito della promozione
Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le tue credenziali o, in caso non avessi già un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Ricevi il rimborso del 100%
In caso di esito positivo, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 6€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.