fbpx

Cashback Head&Shoulders: acquista 2 prodotti e ottieni il rimborso del più caro!

Compra almeno due confezioni a tua scelta tra i prodotti Head&Shoulders e scopri come richiedere il cashback integrale del prodotto più costoso!

Cashback Head&Shoulders

Non perderti la nuova iniziativa cashback Head&Shoulders: compra almeno due prodotti e ricevi il rimborso di quello più costoso, per un massimo di 6€!

L’iniziativa è valida dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023.

Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.

Come funziona il cashback Head&Shoulders

Cosa comprare e dove

Per partecipare ti basterà comprare almeno due confezioni tra i prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure sui relativi shop online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Come richiedere il cashback Head&Shoulders

Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.

  1. Vai al sito della promozione

    Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.

  2. Effettua il login / Registrati

    Accedi con le tue credenziali o, in caso non avessi già un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.

  3. Inserisci i dati dello scontrino

    Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.

  4. Ricevi il rimborso del 100%

    In caso di esito positivo, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.

Informazioni importanti

È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 6€, anche se in possesso di più scontrini idonei.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x