fbpx

Cashback L’Oréal Paris: acquista un siero e richiedi il 50% di rimborso!

Prenditi cura della tua pelle tutti i giorni! Acquistando un siero L'Oréal Paris o Garnier e richiedi il rimborso di metà dell'importo speso.

cashback l'oréal paris

Prenditi cura della tua pelle provando un siero L’Oréal Paris o Garnier approfittando della nuova operazione cashback!

Acquistando un siero potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso.

Vediamo nel dettaglio come partecipare.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente a questo cashback acquista (anche su Amazon) almeno 1 siero L’Oréal o Garnier tra i seguenti:

Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale e riconoscibili dal materiale pubblicitario e dal volantino promozionale.

Oltre che su Amazon Italia, è possibile anche effettuare acquisti online nei seguenti siti: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, www.semprefarmacia.it, www.redcare.it, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com, www.notino.it.

Come richiedere il cashback L’Oréal Paris

Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero 320 2041796:

  • inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
  • indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio):
    • la data (ggmm);
    • l’ora (hhmm). Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello accanto alla data e al numero del documento (non l’orario della transazione);
    • l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc);
    • il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.

Ad esempio, per l’ordine/fattura n. 824578 del 02/01/2024 ore 16:13 per un importo di 35,20€ il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 020116133520*824578.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.

Informazioni importanti

Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto L’Oréal o Garnier, pari all’importo del più costoso.

La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 2 gennaio e il 31 dicembre 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x