fbpx

Cashback Napisan: compri 4 e paghi 2!

Con la nuova iniziativa cashback Napisan, all’acquisto di 4 detersivi ricevi il rimborso dei 2 meno costosi, fino a un massimo di 20 euro.

cashback Napisan

Grazie alla nuova operazione cashback “Napisan ti rimborsa comprando 4 detersivi puoi richiedere il rimborso dei 2 meno costosi.

Un’ottima occasione per fare scorta dei tuoi prodotti Napisan preferiti!

Come funziona l’iniziativa cashback Napisan?

Acquistando almeno 4 prodotti a marchio Napisan, di cui un additivo per il bucato, avrai la possibilità di richiedere il rimborso dei 2 articoli meno costosi, fino a un massimo di 20 euro.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente a questa iniziativa acquista, in un unico scontrino, 4 prodotti a tua scelta tra tutti quelli a marchio Napisan.

Le confezioni bipacco/multipacco/bundle verranno considerate come singolo prodotto.

Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita della G.D.O.* e dei Drugstore, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale, e nei relativi siti di e-commerce.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it, spesasicura.com, groupon.it, Glovo, Deliveroo, www.efarma.com, farmacialoreto.it, www.farmae.it, www.farmasave.it, www.topfarmacia.it, www.redcare.it purché che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Come richiedere il cashback Napisan

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito della promozione

    Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Scopri di più”.

  2. Effettua il login / Registrati ad Amicasa.it

    Accedi con le con le tue credenziali oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente ad Amicasa.it inserendo i dati richiesti.

  3. Inserisci i dati dello scontrino

    Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).

    Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.

  4. Conferma la partecipazione

    Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.

  5. Ricevi il rimborso che ti spetta

    Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione, riceverai il rimborso dell’importo speso per i due articoli meno costosi attraverso la modalità specificata.

Informazioni importanti

Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, così come ciascun documento d’acquisto parlante* dà diritto ad un solo cashback, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Si precisa, inoltre, che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati. 

Prima di inviare il modulo di richiesta, assicurati che i dati inseriti siano corretti e che lo scontrino caricato riporti una data compresa tra il 15 febbraio e il 31 marzo 2024. Ricorda, inoltre, che il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x