fbpx

Cashback NIVEA: acquista 3 prodotti e ottieni il rimborso del meno costoso!

Nuova opportunità di rimborso con NIVEA! Acquistando 3 prodotti, di cui almeno una Crema Viso Donna anti-età, ottieni il cashback integrale del prodotto meno costoso.

cashback nivea

Con NIVEA, prendersi cura di sé conviene: acquistando 3 prodotti a tua scelta di cui almeno una Crema Viso Donna anti-età, puoi richiedere il cashback integrale del prodotto meno costoso.

La promozione è valida fino al 2 gennaio 2024.

Ma vediamo come funziona nel dettaglio l’iniziativa “Cash Back 2023 in Acqua e Sapone Inverno”.

Requisiti di partecipazione

Per poter richiedere correttamente il rimborso, dovrai acquistare in un unico scontrino 3 prodotti NIVEA (potrai scegliere articoli della linea NIVEA, NIVEA Men, NIVEA Baby e NIVEA Sun), di cui almeno una Crema Viso Donna anti-età a scelta tra le seguenti:

L’acquisto è valido presso i punti vendita fisici Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, che espongono il volantino e il materiale promozionale.

Non sono invece ritenuti validi gli acquisti effettuati online.

Come richiedere il cashback NIVEA

Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, invia una e-mail a cbniveainverno2023@promotiempo.it inserendo nell’OGGETTO DELLA MAIL:

  1. data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 191223 per indicare 19 dicembre 2023);
  2. ora e minuto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino (non della transazione);
  3. tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 002306874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);
  4. l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);
  5. i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome”
  6. il testo “accetto*partecipo”

Inoltre, devi allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno 3 prodotti NIVEA tra quelli in promozione di cui almeno una Crema Viso Donna anti-età.

Ecco un esempio pratico su come strutturare l’e-mail:

Per la partecipazione con uno documento di acquisto emesso, il 19/12/2023 alle ore 13.50 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 21,52 dati del partecipante Giulio Verdi nato il 13/05/78 con IBAN IT 99 C 12345 67890 123456789012, codice fiscale AAABBB99C27H205B la sintassi del testo della email da inviare sarà:

191223*1350*230674*2152*IT99C1234567890123456789012*AAABBB99C27H205B*130578*GiulioVerdi*acc etto*partecipo (inserire un asterisco tra un dato e l’altro) e sarà necessario allegare l’immagine relativa al documento di acquisto giocato.

Previa verifica della correttezza dei documenti inviati, la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.

Informazioni importanti

Per ogni scontrino e per ogni e-mail sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto Nivea delle linee in promozione (Nivea, Men, Baby e Sun) per ogni scontrino, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare l’e-mail di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante* risulti una data di acquisto compresa tra il 19 dicembre 2023 e il 2 gennaio 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data. Inoltre, sono automaticamente esclusi gli acquisti effettuati con l’uso di gift card o buoni, anche se parziale.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni circa il cashback NIVEA, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x