Prendersi cura della propria pelle è fondamentale, soprattutto in inverno. Grazie all’operazione cashback “Immergiti nella natura di Omia 2023” puoi ottenere il rimborso integrale del nuovo Olio Vergine di Mandorla di Sicilia.
Il prodotto è molto valido e grazie a questa promozione puoi ottenerlo a costo zero se lo acquisti entro il 4 gennaio 2024.
Il prodotto in promozione
L’Olio Vergine di Mandorla di Sicilia firmato Omia è realizzato con solo mandorle pregiate, provenienti proprio dalla Sicilia. Questa selezione permette di ottenere un olio purissimo, estratto a freddo, senza processi termici o solventi.
Uno straordinario rimedio 100% naturale con un’altissima concentrazione di tocoferoli dal potere elasticizzante ed emolliente superiore. Adatto anche alle pelli sensibili.
Non solo nutre e protegge la pelle dalla disidratazione, ma aiuta anche a prevenire le smagliature durante la gravidanza e ad elasticizzare la pelle di gambe, pancia e seno. Questo olio è una soluzione perfetta anche per le mani, soprattutto se screpolate a causa del freddo, e può addirittura essere usato come impacco sui capelli o sulle unghie, per renderle forti e sane.
Grazie al cashback Omia potrai provarlo gratis!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa ti basterà comprare l’Olio Vergine di Mandorla di Sicilia Omia da 200 ml che ha il seguente codice EAN: 8021983813137.
L’acquisto è valido esclusivamente presso i punti vendita “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario all’interno ed il volantino promozionale, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso, appartenenti alle seguenti ditte aderenti:
- CESAR S.p.A.
- V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l.
- GRUPPO SDA S.r.l.
- REALE Commerciale S.p.A.
- QUAMAR Distribuzione S.r.l.
- LETO S.r.l.
- LOGIMER S.r.l.
Sono inoltre inclusi gli acquisti online effettuati sul sito www.acquaesapone.it purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Omia
Entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, richiedi il rimborso con pochi e semplici click:
-
Vai al sito
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste, oltre a caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di pagamento che preferisci.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’inidirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link entro 24 ore dall’invio di questa e-mail e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!
-
Ricevi il rimborso!
Previa verifica della corretta adesione, entro 150 giorni dalla partecipazione, riceverai il cashback integrale dell’Olio Vergine di Mandorla di Sicilia Omia da 200 ml, fino a un massimo di 7,99€.
Informazioni importanti
Ogni consumatore può inviare solo una richiesta di rimborso, fino ad un massimo di 7,99€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, verifica che lo scontrino parlante* riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 19 dicembre 2023 e il 4 gennaio 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.