fbpx

Cashback Pampers: scarica l’app ufficiale e ricevi fino a 12€ di rimborso!

Acquistando confezioni di Pampers Baby Dry e Baby Dry mutandino puoi ricevere fino a 12€ di cashback: scopri come richiedere il rimborso!

cashback Pampers

Partecipa al primo cashback Pampers e fatti rimborsare fino a 12€ sull’acquisto dei pannolini per i tuoi bambini.

A seconda del costo della tua spesa hai diritto ad un rimborso diverso:

  • con almeno 25€, ottieni un cashback di 4€;
  • con almeno 45€, hai un cashback di 8€;
  • con almeno 60€, puoi richiedere un cashback di 12€.

L’iniziativa è valida dal 16 febbraio al 31 marzo 2023.

Cosa comprare e dove

Sono coinvolti nell’iniziativa i prodotti Pampers Baby Dry e i Baby Dry mutandino tra quelli elencati nel regolamento ufficiale (vedi foto che seguono).

L’acquisto è valido presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione, oltre che nei relativi siti di e-commerce e su Amazon.

Compra Pampers Baby Dry su Amazon!

Come funziona il cashback Pampers!

Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi, entro e non oltre 15 giorni.

  1. Scarica l’app Coccole Pampers

    Scarica l’app Coccole Pampers (disponibile per iOs e Android)

  2. Effettua il login / Registrati

    Effettua l’accesso all’app con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.

  3. Inserisci i dati dello scontrino

    Inserisci i dati dello scontrino.

    Compila il form nell’app, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.

    Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).

  4. Ricevi il rimborso

    Previa verifica, entro 30 giorni dalla convalida, riceverai fino a 12€ di cashback, a seconda della spesa effettuata.

Informazioni importanti

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti promozioni indetti dalla società promotrice.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale presente direttamente all’interno dell’app.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x