fbpx

Cashback Rio Mare: richiedi il rimborso fino a 5 volte con l’app WeScount!

Scarica l'app WeScount e attiva l'offerta Rio Mare "Note di Gusto": puoi richiedere il cashback di 1€ fino a 5 volte!

cashback rio mare

Con l’app WeScount puoi farti rimborsare Rio Mare “Note di Gusto” fino a 5 volte!

Ti basterà scaricare l’app e attivare l’offerta, dopodiché invii la prova d’acquisto ed entro 48 ore riceverai il cashback fino a un massimo di ben 5 volte.

Ma vediamo nel dettaglio il cashback Rio Mare.

Come funziona il cashback Rio Mare

Innanzitutto, scarica l’app WeScount (disponibile sia per Android che per iOS) e crea il tuo account. All’interno dell’app troverai decine di prodotti rimborsabili, tra cui Rio Mare “Note di Gusto” – rimborso di 1,00€. Clicca quindi su “Attiva l’offerta“.

L’acquisto è valido presso i tutti i punti vendita, G.D.O.* e Drugstore che vendono il prodotto.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Sono, inoltre, inclusi anche gli acquisti online.

Come richiedere il cashback Rio Mare

Dal momento che selezioni un’offerta hai 14 giorni di tempo per inviare la richiesta di rimborso.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, segui quindi questi semplici passi per richiedere il cashback (per ben 5 volte).

  1. Accedi all’app WeScount

    Accedi all’app WeScount previamente scaricata.

  2. Effettua il login

    Entra con il tuo account, inserendo le credenziali.

  3. Inquadra lo scontrino

    Vai all’offerta e inquadra il codice a barre dello scontrino.

  4. Ottieni il cashback

    Previa convalida, entro 48 ore riceverai il rimborso tramite Paypal oppure bonifico bancario.

Informazioni importanti

L’offerta può essere utilizzata per un massimo di 5 volte e non appena la quota per l’offerta sarà esaurita, non potrai più selezionarla.

Il cashback viene effettuato entro 5 giorni lavorativi* dalla convalida della tua richiesta, direttamente sul tuo conto bancario o Paypal.

*Non si effettuano transazioni il sabato, la domenica e il lunedì, quindi considera qualche eventuale giorno in più di margine. Puoi comunque seguire lo stato del tuo rimborso nell’area “I miei guadagni” del tuo account.

Tieni presente, inoltre, che se compri più prodotti nello stesso scontrino, dovrai caricare più volte lo stesso scontrino, attendendo ogni volta la convalida.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x