Partecipa alla nuova iniziativa cashback “Al tuo fianco, contro il carovita“: compra 2 confezioni di fazzoletti Tempo e ricevi il rimborso di 1€.
L’iniziativa è valida dal 1° marzo al 30 giugno 2024.
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Quali prodotti Tempo comprare e dove
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni a scelta tra i seguenti prodotti Tempo Box:
- Classic 6×9 (7322540332704);
- Classic 8×9 (7322541473888);
- Classic 10×9 (7322540332735);
- Classic 12×9 (7322540386042);
- Classic 15×9 (7322540332803);
- Classic 18×9 (7322540332834);
- Classic 30×9 (7322540328530);
- Box 80×12 (7322540328622);
- Box 2x80x6 (7322540515930);
- Light Box 60×12 (7322540875041);
- Family Light Box 120×8 (7322541379111);
- Milleusi 70×12 (7322540697261);
- Pelli Sensibili 10×9 (7322541273792);
- Complete Care 10×9 (7322541274843);
- Protect 10×9 (7322541275734);
- Natural & Soft 10×9 (7322541197463);
- Pelli sensibili 12×9 (7322541274034);
- Complete Care 12×9 (7322541275864);
- Protect 12×9 (7322541275772);
- Natural & Soft 70×12 (7322541198033).
L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita della G.D.O.*, della Distribuzione Organizzata e nei Drugstore presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Inoltre, sono inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Tempo
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso
In caso di esito positivo, entro 150 giorni dalla richiesta, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 1° marzo al 30 giugno 2024), per un importo massimo di 1€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.