Non perderti l’iniziativa cashback Unilever: acquistando 10€ di prodotti puoi richiedere il rimborso integrale. In sostanza, ti porti a casa gratis la tua spesa Unilever per la cura e la pulizia del corpo.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Come funziona il cashback Unilever
Prodotti in promozione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 10€ di prodotti a scelta tra i seguenti marchi:
- Dove;
- Dove Men+care;
- Mentadent;
- Zendium;
- Sunsilk;
- Clear;
- Dimension;
- AXE;
- Glysolid;
- Sensitive Mineral Active;
- Lysoform (valgono solo sapone mani liquidi e igienizzanti mani).
Grazie al nuovo cashback Unilever, acquista 10€ di prodotti e ricevi 10€ di rimborso… praticamente gratis!
Dove acquistare
Le date di validità della promozione cambiano a seconda del punto vendita:
- dal 27 aprile al 14 maggio 2023 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l.;
- dal 5 al 23 maggio 2023 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” appartenenti alle società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l. e REALE Commerciale S.p.A.;
- dal 8 maggio al 21 maggio 2023 nei punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alla società LETO S.r.l.
Sarà possibile riconoscere le insegne poiché pubblicheranno la promozione a volantino e/o esporranno il materiale promozionale in negozio.
Come richiedere il cashback Unilever
Entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Collegati al sito
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su Partecipa.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Compila il modulo
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ottieni il 100% del rimborso!
Previa verifica, riceverai il rimborso integrale dei due prodotti acquistati, per un importo massimo di 10€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Per ottenere il rimborso la spesa deve raggiungere 10€, con 9,99€ non sarà possibile richiederlo!
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.