Partecipa alla nuova iniziativa cashback “Vicini alle tue tasche“: compra 1 o 2 Tempo Box e ricevi il rimborso integrale, fino a un massimo di 2,79€ per ciascuna confezione.
L’iniziativa è valida dal 13 marzo al 16 luglio 2023.
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Quali prodotti Tempo comprare e dove
Per partecipare a questo cashback acquista 1 Tempo Box a tua scelta tra:
- Tempo Box Original (7322540328622);
- Tempo Family Light Box (7322541379111);
- Tempo Box Natural & Soft (7322541198033).
L’iniziativa è valida per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* e nei drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono invece esclusi gli acquisti online.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come richiedere il cashback Tempo
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso del 100%
In caso di esito positivo, entro 150 giorni dalla richiesta, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 13 marzo al 16 luglio 2023), per un importo massimo di 2,79€ per ogni confezione acquistata.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.