fbpx

Chiude E-Global Central, l’E-commerce Low Cost

Con un breve messaggio apparso sulla Homepage del sito, eGlobal Central annuncia la chiusura definitiva

eglobal central chiusura chiude chiuso

E infine tocca anche a lui: eGlobal Central, punto di riferimento per tantissimi risparmiatori e procacciatori d’affari amanti della tecnologia ha chiuso. Stavolta a tempo indeterminato.

Con un breve messaggio apparso sul sito, il noto Ecommerce ha infatti fatto sapere di aver chiuso, pur finendo di evadere gli ordini in sospeso rimanenti.

Per anni eGlobal Central era stato uno degli Ecommerce low-cost preferiti da chi voleva acquistare un nuovo cellulare, un tablet, ma anche una macchina fotografica professionale. La merce veniva spedita non dall’Europa ma da Hong Kong: i tempi di spedizione erano quindi lunghi, e per tutti i prodotti mancava la garanzia europea, ma questo non aveva scalfito la reputazione di eGlobal, che negli anni si era creata una sua fama tra gli appassionati.

- Advertisement -

I prezzi erano di norma inferiori di circa il 20% rispetto a tutti gli altri principali rivenditori online, Amazon incluso.

Non ci sono ancora notizie sull’accaduto da parte dei principali giornali, ma è possibile che le cause della chiusura siano le stesse per tutti gli altri eCommerce simili. In passato, chiusure del genere avevano colpito ad esempio gli Stockisti.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Bruno D'Artibale

Un VAT player in meno. Giusto così.

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x