fbpx

Come candidarsi e diventare Tester Philips

Philips offre da anni il programma Product Testing, che permette di candidarsi come tester per provare gratuitamente i tanti prodotti del brand.

candidarsi tester philips product testing

Sapevi che Philips cerca di volta in volta dei tester per provare e recensire i suoi prodotti? Grazie al programma Philips Product Testing, i fortunati selezionati riceveranno gratuitamente al proprio domicilio un certo prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero circa l’articolo stesso.

La pagina degli sconti segnala in tempo reale ogni nuova campagna di Philips sui suoi social. Corri a seguirci per non perdertene nessuna!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona il programma.

Philips Product Testing: come funziona e perché conviene candidarsi come tester

Il programma Product Testing di Philips offre di tanto in tanto delle campagne di testing aperte a tutti, in modo da selezionare i candidati migliori per provare alcuni prodotti del brand.

- Advertisement -

Lo scopo di questi test è quello di testare gli articoli in tutte le loro sfaccettature, “stressarli” a dovere e dare un feedback all’azienda. Grazie alla preziosa opinione dei tester, infatti, Philips otterrà preziosi spunti per migliorare ed innovare la gamma dei suoi prodotti.

Chiunque può diventare tester, a patto che rispecchi il profilo ricercato dall’azienda per quel determinato prodotto. E chi verrà selezionato tester, al termine della campagna di prova, potrà tenere il prodotto senza pagare nulla!

I prodotti da testare sono tutti di un certo valore. Tra alcuni esempi di scorse campagne citiamo infatti: Philips Sonicare ExpertClean Spazzolino Elettrico, Philips Serie 2200 EP2231/40 Macchina da Caffè, Philips SatinShave AdvancedPhilips OneBlade Face + Body, Philips PerfectCare Compact Essential Ferro Generatore di VaporePhilips Scopa elettrica senza fili SpeedPro Max e tanto altro!

Proprio perché Philips permette di provare prodotti molto validi, la richiesta è veramente alta e solitamente le candidature non durano più di un quarto d’ora.
Dunque, quando è disponibile una nuova campagna di test, conviene affrettarti nel candidarti prima che venga raggiunto il limite massimo di richieste!

Ma bando alle ciance, partiamo subito con questa breve guida, dove illustreremo dettagliatamente come fare per candidarsi Tester Philips.

Come candidarsi e diventare Tester Philips

philips product testing processo

Innanzitutto, prima di poter fare richiesta per diventare tester, è necessario registrarsi a My Philips.

Clicca dunque su Registrati in alto a destra sulla pagina principale di Product Testing, compila tutti i campi richiesti e verifica l’e-mail per avere l’accesso completo al sito.

Una volta diventato membro effettivo di My Philips, segui questi semplici passaggi per inviare le tue candidature:

  1. Accedi alla panoramica delle campagne disponibili

    Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.

    N.B. Se la pagina non dovesse rimandarti a quella corretta, prova a copia-incollare nella barra degli indirizzi del tuo browser il seguente link: www.producttester.philips.com/s/?language=it&locale=it_IT&page=tests

  2. Scegli la campagna a cui candidarti

    Scegli la campagna a cui desideri partecipare e clicca sul pulsante “Vedi altro“.

    All’interno di questa sezione potrai saperne di più circa la campagna, compresi i requisiti necessari per potervi candidare (al paragrafo Profilo del tester).

  3. Invia la tua candidatura

    Se rispetti i requisiti, potrai dunque cliccare sul pulsante “Candidati” per sottomettere la tua domanda, inserendo i tuoi dati personali e rispondendo ad alcuni semplici quesiti.

    candidarsi tester philips
  4. Attendi l’esito

    Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.

Non scoraggiarti se non dovessi essere preso come tester, poiché Philips propone sempre nuove e numerose campagne a distanza di poco tempo!

Terminiamo questa guida ricordandoti che noi de “La pagina degli sconti” segnaliamo ogni nuova campagna di Philips tramite i nostri social (Facebook e Telegram).
Seguici per non fartene sfuggire nessuna!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x