Compeed “Ti salva la giornata“ con il nuovo concorso che mette in palio:
- 460 zaini brandizzati Compeed (5 vincitori al giorno);
- 460 borracce termiche brandizzate Compeed (5 vincitori al giorno);
- 3 smartwatch Garmin Vivoactive 5 (1 vincitore al mese).
Vediamo nel dettaglio come partecipare all’iniziativa.
Come funziona il concorso Compeed
Dal 15 aprile al 15 luglio 2024, acquista un prodotto a scelta tra tutti quelli a marchio Compeed.
Sono validi gli acquisti presso supermercati e ipermercati appartenenti alla GDO* e in tutti i punti vendita fisici che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono invece esclusi gli acquisti online.
Come partecipare al concorso
Entro il 15 luglio, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito dedicato
Collegati sulla pagina web ufficiale del concorso e clicca su “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Compila il modulo di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti, sia personali che dello scontrino. Dopodiché, carica una foto ben leggibile del documento d’acquisto stesso.
-
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei numerosi premi in palio!
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante* potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Prima di partecipare, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, di inserire i dati degli scontrini tra il 15 aprile e il 15 luglio 2024.
A richiesta correttamente effettuata, invece, è obbligatorio conservare lo scontrino, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
I premi eventualmente non assegnati nel corso di un giorno/mese saranno rimessi in palio nel giorno/mese successivo, ad eccezione dell’ultimo giorno/mese di partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.