Concorso dentifrici GSK: vinci il tagliabiscotti Cuore Tescoma!

Premio assicurato per il Concorso dei dentifrici GSK: compra 2 prodotti a scelta tra ParodontaxSensodyne e Iodosan e vinci il tagliabiscotti Cuore Tescoma!

concorso-dentifrici-gsk-vinci-il-tagliabiscotti-cuore-tescoma

Fino al 31 dicembre 2021, partecipa al concorso a premi di GSK sui dentifrici: per te un fantastico set tagliabiscotti della Tescoma, a forma di cuore. Il premio è assicurato!

Come funziona la promozione

Per tutto il 2021, GSK promuove il suo concorso sui dentifrici e altri prodotti per l’igiene orale. Ieri ad esempio, abbiamo visto il concorso sui dentifrici GSK Aquafresh, per cui puoi vincere una lampada LED a forma di nuvola o di unicorno.

Nel nuovo concorso GSK, acquistando in un’unica soluzione 2 prodotti a scelta tra dentifricio ParodontaxSensodyne e Iodosan, otterrai infatti il tagliabiscotti a forma di cuore della Tescoma!

Non c’è un limite minimo di spesa, e nemmeno una regola che vieti di partecipare più volte. Anzi, proprio come per il concorso Aquafresh, anche in questo caso nel regolamento del concorso viene specificato che:

“il medesimo partecipante potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti”

Potrai partecipare al concorso, acquistando i 2 dentifrici Parodontax, Sensodyne e Iodosan in qualsiasi negozio presente sul territorio italiano.

Per vincere, conserva lo scontrino di acquisto. Entro 5 giorni, compila il seguente modulo, ed invia entrambi in busta chiusa a:

Operazione a premi GSK “GSK TI REGALA I TAGLIABISCOTTI”
c/o TopCS
Via Benedetto Croce, 44
00142 Roma

Lo scontrino inviato in busta assieme al modulo deve essere quello originale (no fotocopie) e deve riportare ovviamente l’acquisto dei 2 dentifrici GSK.

In caso di conferma del premio, GSK si premurerà di inviare il set tagliabiscotti a forma di cuore della Tescoma entro 180 giorni dalla ricezione della busta.

Come detto, non ci sono limitazioni né sull’importo minimo da spendere, né su quante volte si potrà partecipare.

Ogni scontrino infatti:
  • Potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell’intera iniziativa;
  • Dà diritto a ricevere un solo omaggio anche qualora vengano riportati acquisti multipli delle quantità minime di prodotti richiesti;
Tuttavia:
  • Si potrà partecipare più volte utilizzando scontrini differenti;
  • Si possono inserire scontrini differenti anche in una singola busta e per ognuno di questi si avrà diritto al premio.

Hai tempo tutto il 2021 per partecipare al concorso, acquistando i dentifrici GSK e ricevendo in omaggio il kit tagliabiscotti della Tescoma!