fbpx

Concorso Estathé: in palio ogni ora 1 sdraio esclusiva by Seletti!

Scopri in anteprima il nuovo concorso ufficiale Estathé: dal 14 aprile al 7 maggio potrai vincere ogni ora una sdraio di design by Seletti con l'iconica grafica della bevanda estiva più amata!

Ascolta questo articolo
concorso Estathé

Estathé, che invece propone un concorso speciale in attesa dell’estate che vede in palio l’esclusiva sdraio by Seletti, caratterizzata dall’iconica grafica del Thé Best!

Scopriamo in anteprima il nuovo concorso ufficiale Estathé.

Come funziona il concorso Estathé

Prendi parte al concorso Estathé acquistando i prodotti idonei e poi tenta la fortuna giocando lo scontrino.

Premi in palio

- Advertisement -

Il concorso mette in palio ogni giorno una sdraio Estathé by Seletti. Un oggetto dal design iconico, colorato e divertente destinato a diventare un vero e proprio must have di tutti gli Estathè lovers!

La nuova sdraio, creata grazie alla partnership tra Estathé e Seletti, sarà svelata durante la Milano Design Week 2023, in programma dal 18 al 23 aprile. La tradizionale seduta in legno simbolo dell’estate italiana viene trasformata delle inconfondibili grafiche a tema Estathé.

Pronto ad accaparrartene una?

Prodotti e punti vendita partecipanti

Acquista in un unico scontrino almeno una tra le soluzioni seguenti:

  • 2 confezioni di Estathé (nei formati a scelta tra tris bicchierino1,5 litri oppure 1 litro);
  • oppure 4 confezioni di Estathé nel formato da 0,4 litri.

Sono validi gli acquisti avvenuti tra il 14 aprile e il 7 maggio 2023 presso supermercati, ipermercati e discount appartenenti alla GDO*, ma anche online esclusivamente su carrefour.it, esselungaacasa.it, it.everli.com, coopshop.it o easycoop.it.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Come partecipare al concorso Estathé

Con scontrino alla mano:

  1. Accedi al sito

    Collegati al sito ufficiale e clicca su “Partecipa subito“, in un orario compreso tra le ore 9:00 e le ore 23:00 e nel periodo che va dal 14 aprile e il 7 maggio 2023.

  2. Registrati / Effettua il login

    Registra un nuovo account Estathé o effettua semplicemente l’accesso con le tue credenziali.

  3. Carica lo scontrino

    Inserisci la foto della prova d’acquisto (scontrino o documento di consegna/fattura) in formato .jpeg, .pdf., .png o .jpg, con peso max di 10MB, che dovrà riportare l’indicazione dei dati necessari ai fini della partecipazione (insegna, prodotti, quantità, data, ora o Partita Iva, numero). Invia poi i dati cliccando su “Gioca”.

  4. Scopri subito se hai vinto!

    Il sistema, in modalità Instant Win, procederà ad effettuare il sorteggio e saprai immediatamente se hai vinto o meno uno dei premi in palio!

Informazioni importanti

Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti. Tale possibilità decade nel momento in cui viene vinto il premio, escludendo così il consumatore da eventuali altre vincite dell’Instant Win nell’arco del concorso stesso.

Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 14 aprile e il 7 maggio 2023.

Nel caso di vincita, il consumatore dovrà inserire l’indirizzo al quale vorrà
ricevere il premio, oppure scegliere tra uno dei punti di consegna presso il quale andare a ritirarlo, e consegnare il documento d’acquisto come richiesto.

Eventuali premi non assegnati in un giorno saranno riassegnati nei giorni successivi fino alla fine del concorso.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x