Libera l’immaginazione in cucina e preparati a diventare un vero chef partecipando al concorso Galbani “Santa Lucia – Falla easy”!
Grazie a questa iniziativa avrai la possibilità di vincere:
- uno (o più) dei 1000 grembiuli brandizzati Santa Lucia, disponibili in 4 colori (giallo, rosso, arancione e verde)
oppure
- una delle 89 friggitrici ad aria Ariete AIRY Fryer XXL (in palio una al giorno).
Come funziona il concorso Galbani
Requisiti
Dal 13 marzo al 9 giugno 2024, potrai prendere parte al concorso semplicemente acquistando una mozzarella Santa Lucia, a scelta tra:
- Santa Lucia Mozzarella 125g (8000430138689);
- Santa Lucia Mozzarella 125g TT (8000430133080);
- Santa Lucia Mozzarella 100g (8000430134537);
- Santa Lucia Mozzarella 125g Light (8000430138696);
- Santa Lucia Mozzarella 100G Light (8000430131819);
- Santa Lucia Mozzarella 100g Senza Latt. (8000430133189);
- Santa Lucia Mozzarella 100g Ricca di Prot. (8000430139853).
Sono validi gli acquisti presso i punti vendita della G.D.O.* situati sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino e nei relativi siti e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Sono, invece, esclusi dalla presente promozione tutti gli acquisti effettuati sul canale web di società terze (come Amazon, eBay, Privalia ecc.)
Partecipazione al concorso
Dalle ore 9:00 alle ore 22:00 di ciascuna giornata di concorso, con scontrino alla mano:
-
Vai sul concorso Galbani
Collegati sulla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Registra un account / Effettua il login
Iscriviti al Galbani Club seguendo le indicazioni, altrimenti effettua semplicemente l’accesso se hai già un account.
-
Carica lo scontrino
Carica una scansione/foto ben visibile e leggibile e completa la partecipazione cliccando su “Invia”.
-
Scopri subito se hai vinto!
In pochi secondi apparirà sullo schermo l’esito della giocata (vincente o meno) con il tipo di premio vinto (il grembiule o la friggitrice ad aria).
Se dovessi risultare vincitore di una delle due tipologie di premi in palio, dovrai indicare l’indirizzo completo presso il quale desideri ricevere il premio nella medesima sessione di gioco o successivamente dall’area personale, entro il termine di 5 giorni di calendario dalla data della vincita.
Inoltre, in caso di vincita del grembiule dovrai anche selezionare una delle 4 varianti disponibili, differenti tra loro per colore e frase presente sul grembiule stesso.
Ulteriori informazioni
Puoi partecipare al concorso dalle ore 9:00 alle ore 22:00 nei giorni compresi dal 13 marzo al 9 giugno 2024, termine ultimo per effettuare la propria giocata.
Ciascun partecipante, riconoscibile dai dati inseriti nel form di registrazione e previsti
come obbligatori, potrà effettuare la registrazione una sola volta, ma potrà prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio più volte purché con scontrini “parlanti”* differenti.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio giornaliero (friggitrice ad aria Ariete), ma più di un premio costituito da un grembiule nel corso dell’intera manifestazione.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, inoltre, conviene accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti, poiché non avrai modo di modificarli in seguito e lo scontrino potrebbe essere reso invalido di conseguenza.
A giocata correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non avviene l’estrazione finale del concorso (entro il 31 ottobre 2024), poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.