fbpx

Concorso Mulino Bianco: in palio 200 set colazione Brandani e un voucher Colvin di 40€!

Con il nuovo concorso "Il tuo buongiorno fiorito" acquistando 2 confezioni di Pan di Stelle e/o Mulino Bianco di Biscotti, puoi vincere un set colazione by Brandani e un voucher Colvin di 40 euro per l’acquisto di un bouquet.

Ascolta questo articolo
concorso mulino bianco

Partecipa al nuovo concorso “Il tuo buongiorno fiorito”: acquistando 2 confezioni di Pan di Stelle e/o Mulino Bianco, puoi vincere un set colazione by Brandani e un voucher Colvin di 40 euro!

Il concorso è valido fino alle ore 18:00 del 12 dicembre 2024.

Premi in palio

Puoi vincere con modalità Instant Win uno dei 200 set colazione con vassoio by Brandani composto da:  

  • 1 vassoio; 
  • 2 tazze da the; 
  • 1 Cìcaraffa; 
  • 2 bicchieri; 
  • 2 piattini dolce; 
  • 1 un voucher Colvin del valore di 40 euro, valido per l’acquisto di un bouquet a scelta tra Pepito, Lolita e Florist Choice, spese di spedizione  incluse. 

Prodotti in promozione e dove acquistarli

Per partecipare correttamente all’iniziativa acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Mulino Bianco e Pan di Stelle afferenti alle seguenti categorie: Biscotti, Fette Biscottate e Merende.

Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita Carrefour situati all’interno del territorio italiano e della Repubblica di San Marino.

Come partecipare al concorso Mulino Bianco

Una volta effettuata la tua spesa, con scontrino alla mano, puoi effettuare la partecipazione scegliendo tra due modalità.

Sul sito web

  1. Collegati alla pagina del concorso

    Vai al sito dedicato al concorso e clicca sul pulsante “Gioca lo scontrino”.

  2. Effettua il login / Registrati

    Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.

    Conferma dunque il consenso per poter proseguire.

  3. Carica lo scontrino

    Utilizza la lettura automatica di alcuni dati del documento di acquisto con sistema OCR oppure inserisci tutti i dati dello scontrino manualmente. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).

  4. Scopri subito se hai vinto!

    Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 200 set colazione con vassoio by Brandani con un voucher Colvin da 40 euro in palio.

    In caso di vincita, ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione e riceverai la notifica mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita.

Tramite chiamata telefonica

  1. Fai la chiamata

    Telefona al numero 02 49962434.

  2. Inserisci i dati dello scontrino

    Segui le indicazioni della voce guida e, attraverso la tastiera del telefono, inserisci i dati del documento di acquisto.

  3. Scopri subito se hai vinto!

    Attendi in linea l’esito della partecipazione: “HAI VINTO” o “NON HAI VINTO”.

 

Informazioni importanti

Con entrambe le modalità di partecipazione il premio dovrà essere richiesto tassativamente entro le ore 18:00 del 17 dicembre 2024.

Ogni documento di acquisto consentirà una sola partecipazione e poi verrà annullato e non potrà più essere riutilizzato, anche nel caso di confezioni acquistate in quantità superiore a quelle richieste.

Tieni presente che i premi non sono cumulabili, pertanto ogni singolo partecipante potrà ricevere un solo premio. Inoltre, il colore e le caratteristiche dei premi non possono essere scelti o contestati.

Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra le ore 12:00 del 18 gennaio e le ore 18:00 del 12 dicembre 2024.

Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante o la confezione con il codice univoco, poiché in caso di vincita il Soggetto Promotore verificherà l’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto o della confezione.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x