Quest’anno Rio Mare, insieme a Coop, finanzia l’Area Marina Protetta delle Isole Egadi con attrezzature volte a migliorare e rafforzare le attività di monitoraggio e tutela che svolge.
Non lasciarti quindi sfuggire il nuovo concorso “Rio Mare per l’area marina protetta delle Isole Egadi – decima edizione”: acquistando almeno prodotti Rio Mare puoi vincere ogni giorno un comodo set da spiaggia in plastica riciclata dal mare, composto da due teli e una borsa.
Requisiti di partecipazione
Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti della linea Rio Mare. Per poter partecipare al concorso dovrai effettuare una spesa, in un unico scontrino, di almeno 7€ di prodotti Rio Mare.
Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente nei punti vendita COOP ITALIA (Coop e
IperCoop) che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, compreso il servizio di spesa online, laddove disponibile.
Come partecipare al concorso Rio Mare
Dopo aver effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai sul sito ufficiale del concorso a premi
Collegati alla pagina web ufficiale dell’operazione a premi e clicca sul pulsante “Partecipa”.
Potrai collegarti ogni giorno nella fascia oraria inclusa tra le ore 9:00 e le ore 21:00, fino al 31 agosto 2024.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.
Conferma dunque i consensi per poter proseguire.
-
Carica lo scontrino
A questo punto dovrai caricare delle foto/scansioni ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto (o della fattura nel caso di acquisto online). Se necessario fronte/retro.
-
Scopri immediatamente se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai subito se hai vinto il set da spiaggia in plastica riciclata dal mare!
Inoltre, in caso di vincita, dovrai inserire l’indirizzo al quale vorrai ricevere il premio.
I premi saranno consegnati ai vincitori gratuitamente entro 180 giorni dal termine della manifestazione previa convalida.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante* potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti. Tale possibilità decade nel momento in cui viene vinto il premio, escludendo così il consumatore da eventuali altre vincite nell’arco del concorso stesso.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 27 maggio e il 31 agosto 2024).
Una volta effettuata la giocata, conserva lo scontrino partecipante fino al 31 dicembre 2024, poiché il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.