fbpx

Coolreall: ancora prodotti GRATIS in cambio di recensioni!

Il 31 Agosto vi avevamo indicato in questo articolo come fare richiesta ad una nota azienda di Amazon per ricevere prodotti gratis in cambio di recensioni.
Nel corso di queste settimane ci avete inviato centinaia di messaggi di ringraziamento e fotografie dei prodotti ricevuti da Coolreall grazie alla nostra segnalazione.

Dopo alcune settimane il flusso di prodotti era calato causa ridotta disponibilità dell’azienda, che comunque ha sempre continuato ad inviare diverse accessori oltre ai
power bank, come selfie stick, pellicole protettive e caricabatterie da muro.

Adesso la possibilità di ricevere prodotti gratuitamente sembra essere ritornata, ed adesso vi spieghiamo come candidarvi a ricevere gratuitamente i prodotti.

- Advertisement -

Per candidarsi innanzitutto basterà inviare una mail ad uno dei seguenti indirizzi, ma per sicurezza potete inoltrarla a tutti:
marketingteam-it@coolreall.com
marketing-it1@coolreall.com

violatte@coolreall.com

Dovrete indicare l’URL del vostro profilo contenente tutte le vostre recensioni, se non sapete dove trovarlo potete consultare la nostra guida apposita su come condividere l’URL del proprio profilo Amazon.
E’ inoltre importante indicare nella mail se si possiede l’abbonamento ad Amazon Prime o meno, poiché vi verranno forniti dei codici differenti a seconda della vostra situazione.

A quel punto basterà aspettare l’e-mail di risposta che conterrà il codice da applicare su Amazon per ottenere il prodotto gratuitamente ed effettuare la recensione!



Da non perdere

7 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
7 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
FraZ01

Ma basta mandare l’email per essere accettati e dopo aspettare uno dei prodotti da recensire? Oppure dobbiamo specificare il prodotto nell’email insieme al url del profilo e le altre cose

Lapaginadeglisconti

Sì, il prodotto poi sarà scelto da loro secondo disponibilità 🙂

FraZ01

Ah perfetto, grazie mille 😀

Lorenzo Belingheri

più o meno quanto ci mettono a rispondere

trackback

[…] di questo mio “risveglio infantile” a chi mi ha illuminato la via, vale a dire la Pagina degli Sconti (link al sito), grazie alla diffusioni quotidiana delle offerte attraverso il bot di […]

Iangiulu

Coolreal manda codici solo ad utenti prime…

Alexis Moon

Purtroppo richiedeono che tu abbia Amazon Prime :/

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

7
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x