San Valentino si avvicina e DAZN ha deciso di festeggiarlo con una super offerta. Attiva l’abbonamento tra il 9 e il 14 febbraio al prezzo di 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi, al posto dei canonici 29,99 euro mensili richiesti.
Una promozione davvero vantaggiosa per chi stava attendendo il momento migliore per attivare l’abbonamento, o riattivarne uno precedente, dal momento che anche gli ex-clienti sono coinvolti nell’iniziativa.
Una volta terminati i 12 mesi, il rinnovo avverrà automaticamente a prezzo pieno, salvo annullamento manuale.
Trattandosi di un’offerta non sarà possibile recedere senza penali prima dello scadere dei 12 mesi. In tal caso, infatti, non bisognerà terminare il pagamento dei mesi restanti, ma anche la differenza di prezzo goduta grazie allo sconto.
Come attivare l’offerta speciale DAZN a 20,99€ al mese per 1 anno
Se non hai un abbonamento attivo su DAZN, potrai richiedere l’offerta speciale entro il 14 febbraio 2023 seguendo questi semplici passaggi:
-
Vai sulla pagina della promo
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Attiva l’offerta
Clicca sul pulsante “Attiva ora”.
-
Completa l’abbonamento
Compila il modulo con i dati richiesti e inserisci un metodo di pagamento valido per completare l’iscrizione a DAZN ed attivare immediatamente il nuovo abbonamento in promozione.
In alternativa, se eri già iscritto a DAZN ti basterà effettuare l’accesso cliccando sul pulsante in alto a destra “Accedi”.
La promozione è valida soltanto per nuovi e vecchi abbonati. Sono dunque esclusi gli utenti con un abbonamento in corso.