fbpx

DAZN pensa ad un servizio freemium con modalità pay per view!

DAZN sta pensando al lancio di una nuova opzione di fruizione di contenuti in modalità pay per view: acquisti singolarmente le competizioni che ti interessano.

Ascolta questo articolo
DAZN  pay per view

DAZN potrebbe lanciare un servizio freemium che permetterà agli utenti accedere ad alcuni contenuti gratuiti (come gli highlights) e di acquistare contenuti in modalità pay per view. Lo ha annunciato nel corso di un’intervista l’amministratore delegato della piattaforma Shay Segev.

Nel vecchio mondo c’è un conflitto di interessi tra lo sport e le emittenti.
Non vogliamo concorrenza e vogliamo pagare il meno possibile. Il nuovo mondo è un accordo di partnership, un accordo di compartecipazione alle entrate. I club e i campionati si aspettano di raggiungere un livello abbastanza alto e garantito, quindi possiamo entrare e garantire un certo livello di entrate e stiamo anche cercando un rialzo e ci concentreremo su questo.

Ancora non è chiaro se la piattaforma abbia intenzione di lanciare questa opzione inedita anche in Italia.

Ciò che è certo è che di recente DAZN ha siglato un accordo con Onefootball per la Germania e l’Austria che permetterà di offrire l’accesso pay per view ad una singola partita per tutte le competizioni a 3,49€ o 4,99€ a gara. Un sistema richiesto da tempo dagli utenti italiani, comodo soprattutto per chi non è un assiduo tifoso ma ha piacere di guardare singole partite

Al momento però non sono emerse ulteriori indicazioni.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x