fbpx

Disney+ introdurrà un nuovo piano a prezzo ridotto ma con pubblicità

Entro fine 2022 potrebbe arrivare il nuovo piano accessibile di Disney+, che punta ad un prezzo conveniente grazie all'aggiunta di inserti pubblicitari. Restano invariati i piani presenti al momento.

disney plus nuovo piano

Disney è intenzionata ad inserire un nuovo piano d’abbonamento sulla sua piattaforma di streaming on-demand, Disney+.

Si tratterebbe di una soluzione a prezzo ribassato ma che offre gli stessi contenuti dei piani attuali, con l’introduzione di spezzoni pubblicitari ad inizio visione.

Niente paura per chi preferisce invece restare con l’abbonamento attuale, il quale non andrà incontro ad alcun tipo di variazione.

- Advertisement -

L’idea di un servizio più accessibile alle tasche di tutti è nata dalla sentita necessità di espandere l’accesso a Disney+ ad un pubblico più ampio. Come dichiarato da Kareem Daniel, presidente di Disney Media and Entertainment Distribution, «è una vittoria per tutti – consumatori, inserzionisti e i nostri autori».

Non è un segreto che Disney+ punti a raggiungere almeno i 230 milioni di abbonati entro fine 2024 (al momento se ne attestano oltre 140 milioni), preparandosi tra l’altro a spendere nell’anno corrente circa 33 miliardi di dollari per la creazione di nuovi contenuti. Questa nuova soluzione potrebbe essere il cavallo vincente per segnare il traguardo autoimposto.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, a parte che il nuovo piano di Disney+ si aspetti possa arrivare già verso fine anno. Per scoprire il costo effettivo e la data di lancio precisa, dovremo pazientare ancora qualche mese.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x