fbpx

Diventa consulente Avon e inizia a guadagnare vendendo prodotti beauty!

Rendi la tua passione per il beauty un lavoro: diventa consulente Avon e guadagna vendendo prodotti beauty. Nessun orario, nessun capo e massima flessibilità!

Ascolta questo articolo
consulente Avon

Ti piace il mondo del beauty? Trasforma la tua passione in una fonte di guadagno: diventa consulente Avon!

Potrai promuovere e vendere prodotti make-up, per la cura della pelle e del corpo, fragranze, ma anche articoli di moda e per la casa. Il tutto lavorando quando e dove vuoi e guadagnando fino al 45% di commissioni su ogni ordine.

Ma vediamo nello specifico chi è Avon e come funziona il ruolo di consulente.

Avon: il marchio che va incontro alle esigenze delle donne

Leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, Avon da oltre 130 anni è presente in più di 50 Paesi del mondo con milioni di consulenti.

L’obiettivo primario dell’azienda è comprendere e soddisfare le esigenze delle donne, offrendo loro non solo prodotti di qualità ma anche una possibilità di realizzazione personale e professionale.

Con Avon, ogni donna può diventare imprenditrice di sé stessa attraverso un’attività indipendente e un’opportunità di guadagno flessibile. In sostanza, non si limita ad essere un marchio, ma si impegna a creare una community di persone appassionate di bellezza pronte ad accogliersi e supportarsi.

I vantaggi di essere un consulente Avon

Diventare consulente Avon ti permette di guadagnare attraverso la promozione e la vendita di prodotti anche online, costruendo un’attività autonoma basata sulla vendita e sulla condivisione della tua esperienza.

Non è necessario che tu abbia esperienza di vendita diretta: sarai costantemente supportato con percorsi di formazione ed approfondimenti che ti permetteranno di diventare un esperto di bellezza.

Inoltre, con Avon il tuo successo personale ed economico dipende solo da te. Hai piena flessibilità: puoi lavorare da casa, mentre viaggi, part time o tutto il giorno. Diventando consulente hai zero vincoli e infinite opportunità!

Quanto si guadagna?

Avon ti garantisce un piano guadagni molto interessante che riconosce fino al 45% di commissioni, oltre alla possibilità di far crescere il tuo business formandoti. Avrai subito a disposizione tanti strumenti di vendita (come cataloghi, campioncini e materiali digitali) grazie ai quali potrai subito cominciare a guadagnare!

Hai paura che ti vengano addebitati costi per l’apertura di uno shop online? Con Avon puoi farlo gratuitamente e potrai promuovere il link del tuo shop online in ogni momento: tutti i tuoi clienti vicini e lontani saranno i benvenuti e riceveranno i prodotti ordinati direttamente a casa!

Come diventare consulente Avon

  1. Accedi al sito

    Collegati alla pagina web dedicata all’offerta.

  2. Compila il modulo

    Inserisci i dati e clicca su Invia per richiedere informazioni gratis, senza impegno.

  3. Conosci il tuo responsabile

    Un responsabile ti chiamerà al più presto per darti il benvenuto nel team, rispondere alle tue domande e concludere il processo per diventare consulente chiedendoti i tuoi dati e documenti.

  4. Inizia a guadagnare come consulente Avon!

    Condividi i tuoi prodotti preferiti. Che sia attraverso la brochure, l’app di Avon o sui social media: scegli il tuo metodo preferito e inizia subito a guadagnare!

Che aspetti? Inizia subito a guadagnare con la tua passione!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x