fbpx

Dormire in un container in Sicilia sulla scogliera di Cala Rossa

Un’esperienza romantica, unica da raccontare, per vedere il sole tramontare sul mare e il cielo stellato.

dormire-in-un-container-in-sicilia-sulla-scogliera-di-cala-rossa

Dormire in un container in Sicilia? No non siamo al porto di Messina e il contesto non è uno dei possibili scenari di Gomorra.

Parliamo di un container suite, e se sembra solo un ossimoro, assicuriamo che non lo è. Il container, una struttura unica disponibile su Booking, è uno scrigno sofisticato, una vera e propria gemma di architettura dal design naturalistico, che si affaccia sul golfo di Castellamare.

Circondato dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea – una distesa di fichi d’india – il container è una costruzione sospesa tra terra e mare a pochi chilometri dal centro di Terrasini. Dentro ha tutto: da un letto matrimoniale con vetrata sul mare, il bagno privato con doccia, la terrazza all’aperto, lo snack bar con colazione, un arredamento moderno curato nei minimi particolari.

- Advertisement -

Completamente auto sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente e in armonia con il territorio circostante, il tutto reso unico da una panoramica mozzafiato.

Il container suite non è comunque così isolato da prevaricarne l’accesso ai meno avventurosi. La location si raggiunge comodamente in macchina, mentre dai commenti dei visitatori si capisce benissimo come l’ospite Vittorio dia a tutti degli ottimi consigli per ristoranti nella zona.

Infine, la location: Cala Rossa è una delle spiagge più spettacolari della Sicilia. Si trova all’interno della Riserva Naturale di Capo Rama in un tratto di costa frastagliato da calette, insenature, grotte naturali, pareti rocciose a strapiombo sul mare. Cala Rossa mostra il lato più selvaggio della Sicilia, quello delle scogliere rossastre, con le striature bianche, che si tuffano nel mare lasciando spazio di tanto in tanto a calette e insenature sabbiose.

Altro che incubo. Dormire in un container può invece rivelarsi un sogno, per scoprire un angolo ancora selvaggio della Sicilia, immersi nella natura e nella più assoluta tranquillità e privacy. Un soggiorno di lusso, prenotabile anche per una notte soltanto, con prezzi a partire da poco più di 150 euro.

Una notte nel container Suite di Terrasini può arrivare a costare nel weekend anche più di 200 euro, ma in questo caso è importante scegliere la data migliore.

Il soggiorno è prenotabile tramite Booking, dove senza sorprese detiene un punteggio di assoluta perfezione (9,8 su 10).

Sei pronto a trascorrere una notte romantica in Sicilia?

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x