ePRICE nel caos: malcontento degli utenti per la Black Hour!

1
33703

Da tre giorni è ufficialmente partita la Black Hour, la speciale iniziativa di ePRICE con diversi prodotto in sconto, di cui 60 al giorno al prezzo imperdibile di soli 0,99€.

La Black Hour, non ha un orario fisso ma viene svelata a sorpresa, difatti ha costretto diversi utenti a monitorare la pagina dell’iniziativa nella speranza di trovarsi nel momento giusto.
Quando però l’ora fatidica è scattata, il sito o riportava continui messaggi di errore (dovuti al sovraccarico dei server) rendendo impossibile qualsiasi acquisto, oppure non mostrava gli effettivi sconti che erano in atto.

Ciò ha causato tantissime lamentele sui social, soprattutto sulla pagina Facebook di ePRICE dove vi è un vero e proprio putiferio di commenti negativi sulla vicenda.

Nel nostro gruppo Facebook, tantissimi nostri utenti nella giornata di oggi hanno provato ad accaparrarsi i prodotti non riuscendoci per i motivi sopracitati.
Ieri però, alquanto miracolosamente dato che ad oggi sempre essere un caso singolo, il nostro utente Jacopo è riuscito a portarsi a casa un PC Desktop a soli 0,99€, postando tutti gli screen della transazione sul nostro gruppo generando una discussione con oltre 300 commenti:

Nella speranza che questa situazione venga prontamente risolta da ePRICE, vi invitiamo a partecipare alle discussioni sulla vicenda che sono in atto all’interno della nostra community.