fbpx

Fedez lancia il suo smalto e il sito va in crash

Via al tabù: Fedez lancia la sua linea di smalti semipermanenti ed è subito un successo enorme.

Troppe richieste nell’arco di due minuti: Fedez ha lanciato ieri la sua linea di smalti dal suo profilo Instagram e il sito è subito andato in crash.

Che lo abbia fatto Fedez, con il suo seguito di oltre 12 milioni di followers su Instagram, è un bene: significa finalmente sdoganare un tabù che nel 2021 ancora esiste. Lo smalto non è per donne, il rosa non è per donne, i brillantini e gli effetti glamour su Instagram non sono per donne.

È uno stile personale che non ha sesso e non ha limiti: lo usa Damiano dei Maneskin, Achille Lauro, Cristiano Ronaldo, Johnny Depp, Jared Leto, Christian Bale, Brad Pitt. Modelli maschili che non hanno in alcun modo sminuito la loro virilità e il loro essere uomini.

La linea smalto di Fedez

- Advertisement -

La linea smalti di Fedez si chiama Noon by Fedez, è realizzata da Layla Cosmetics ed è venduta su Douglas.it al prezzo di 17,75 euro a smalto.

È una linea che comprende 6 smalti gel polish semipermanenti, in 6 colori che brillano “come una stella” e che se li chiudi “non sporcano”. La pubblicità di Fedez su Instagram ricalca gli spot pubblicitari tra i cartoni animati su Italia 1 dei primi anni 2000, e se non l’hai ancora vista, è la cosa più bella di questo smalto.

Douglas.it

Anzi no, una cosa ancora più bella c’è: parte del ricavato dalla vendita degli smalti andrà a Pangea Onlus, un’associazione che sostiene le donne vittima di violenza domestica in Italia.

Che la pubblicità sia un concentrato di Trash tutto italiano è funzionale e fa parlare. Se Douglas è andato in tilt in 2 minuti, Fedez il merito ce l’ha: la pubblicità fa ridere, la faccia di Fedez che consiglia il suo stesso smalto è una presa per i fondelli a quelle offertissime “solo per oggi”, e l’intero video è uno schiaffo in faccia che ti porta a fare click con un sorriso. Lo spirito imprenditoriale d’altronde Fedez ce l’ha sempre avuto.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x