fbpx

GTA: The Trilogy arriva su Netflix Games, disponibile per tutti gli abbonati!

Dal 14 dicembre tutti gli abbonati a Netflix Games potranno accedere a GTA Trilogy The Definitive Edition su dispositivi iOS e Android!

Ascolta questo articolo
GTA Trilogy su Netflix Games

Netflix Games amplia il suo catalogo introducendo GTA Trilogy The Definitive Edition.

La raccolta include le versioni rimasterizzate di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas, originariamente uscite tra il 2001 e il 2004, e riadattate ad hoc per dispositivi mobile iOS e Android.

Vanterà, inoltre, diverse migliorie grafiche come una nuova illuminazione e scenari più realistici, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori ed altre rifiniture.

Come accedere a GTA Trilogy su Netflix Games

Netflix Games è la funzione offerta dal noto servizio di streaming a tutti gli abbonati che permette di avere accesso a una serie di videogiochi fruibili gratuitamente.

Se sei abbonato, avrai dunque la possibilità di accedere alla Definitive Edition di Grand Theft Auto: The Trilogy tramite App Store, Google Play e l’app mobile di Netflix, potendo contare sul pieno supporto ai controller esterni e sui controlli touch virtuali da schermo, tanto su smartphone quanto su tablet o altri dispositivi.

Si espande dunque il catalogo di Netflix Games, che ad oggi conta oltre 80 giochi per dispositivi mobile che cercano di venire incontro ai gusti di tutti, includendo giochi di successo come Dead Cells, Death’s Door e Hades. Il tutto senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.

GTA Trilogy The Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2023 a costo zero per tutti gli abbonati a Netflix Games, ma la fase di pre-registrazione alla raccolta è già aperta sull’app del servizio videoludico di Netflix.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x