Gearbest offre un rimborso del 5% a causa dei ritardi nelle spedizioni!

0
2773

Se siete in attesa da molto tempo del vostro pacco ordinato da Gearbest, potreste avere diritto ad un rimborso del 5% del valore dell’ordine. Infatti in queste settimane ci sono stati dei problemi con la dogana di Londra, problemi che hanno causato notevoli ritardi nella spedizioni destinate agli utenti italiani.
Per scusarsi quindi Gearbest ha proposto questo rimborso, rilasciando il seguente comunicato:

“1) Tutti i prodotti stanno arrivando, e li ricevete con sicurezza al 100%.

2) Siamo nuovamente dispiaciuti ancora per il ritardo al vostro pacchetto. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per risolverlo.

A titolo di scusa, vorremmo offrire un rimborso del 5% del suo valore d’ordine per gli ordini in ritardo piu di 7 giorni lavorativi fuori dalla data prevista dell’arrivo, — USD come compenso.
Si prega di notare che elaboreremo questo rimborso sul suo conto di pagamento originale, una volta dopo ricevuto il suo pacchetto.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione con questo problema che è stato purtroppo al di fuori del nostro controllo.

Speriamo ancora di poter ricevere presto il suo pacchetto e attendiamo la suo conferma di ricezione del pacco.
I migliori saluti.”