fbpx

“Gillette 100% Cashback”: acquista almeno 2 prodotti e ottieni il rimborso integrale!

Approfitta della nuova iniziativa cashback di Gillette e ottieni un rimborso fino a 20€ per una spesa di almeno 2 prodotti Sensor 3, Blue 3 e/o Skinguard Sensitive!

cashback Gillette

Ottieni il pieno rimborso con la nuova iniziativa Gillette 100% Cashback.

Fino al 30 giugno 2023, potrai infatti provare gratis 2 confezioni di rasoi e lame Sensor 3, Blue 3 e/o Skinguard Sensitive ottenendo il rimborso integrale fino a un massimo di 20€!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.

Come funziona il cashback Gillette

Requisiti di partecipazione

Dal 1° aprile al 30 giugno 2023, acquista almeno 2 confezioni di rasoi e lamette Gillette a scelta tra:

  • 7702018011551 Gillette Blue3 U&G Sens X4+1;
  • 7702018945658 Gillette Blue3 U&G Standard X4+2;
  • 7702018293742 Gillette Blue3 U&G Nitro X6+2;
  • 7702018467136 Gillette Blue3 U&G Sensitive X8+4;
  • 7702018467372 Gillette Blue3 U&G Standard X8+4;
  • 7702018476626 Gillette Blue3 U&G Sens X4+1;
  • 7702018474851 Gillette Blue3 U&G Standard X4+2;
  • 8006540734216 Gillette Blue3 U&G Sensitive X8+2;
  • 8006540733929 Gillette Blue3 U&G Standard X8+4;
  • 8006540734308 Gillette Blue3 Sensitive X9+3;
  • 8006540734261 Gillette Blue3 U&G Standard X11+3;
  • 7702018943609 Gillette Mach3 U&G X3;
  • 7702018490684 Gillette Sensor3 Comfort 8+4ct 516;
  • 7702018495221 Gillette Sensor3 U&G Comfort 3+2;
  • 7702018495344 Gillette Sensor3 U&G Cool 3+2;
  • 7702018495283 Gillette Sensor3 U&G Sen 3+2;
  • 7702018619191 Gillette Skinguard U&G 3+2.

Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso i drugstore, locato nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Sono invece esclusi gli acquisti online.

Come richiedere il rimborso

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Vai al sito ufficiale

    Collegati sulla homepage del sito dedicato alla promozione.

  2. Effettua il login / Registrati

    Effettua il login sulla piattaforma DesideriMagazine (appartenente alla società P&G). Se non fossi ancora iscritto invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.

  3. Carica lo scontrino

    Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.

    Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.

    Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.

  4. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso, per un massimo di 20€.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 20€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° aprile e il 30 giugno 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data. Inoltre, sono automaticamente esclusi gli acquisti effettuati con l’uso di gift card o buoni, anche se parziale.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Per ulteriori informazioni circa il cashback Gillette, ti consigliamo di:

  • consultare il regolamento ufficiale;
  • scrivere all’indirizzo mail gilletterimborso@segreteriapromozioni.it;
  • telefonare al numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x