Se siete amanti delle manifestazioni sportive e amate scommettere, l’offerta che propone Groupon vi potrà senz’altro interessare.
Scaricando il coupon gratuito disponibile cliccando sull’immagine, avrete infatti la possibilità di ottenere un codice del valore di 15€ da utilizzare su Sisal Matchpoint!
Per usufruire dei 15€ gratuiti dovrete aprire un conto Sisal entro il 31 Marzo 2017 controllando che nell’area BONUS DI BENVENUTO della pagina di registrazione, vi sia la dicitura GROUPON-FEB17. Dopo aver inserito tutti i dati, dovrete andare nella sezione “I miei Bonus” del vostro profilo ed inserire il codice che avete ricevuto con il coupon acquistato a 0€.
Inoltre ricaricando il conto gioco entro il 30 Aprile 2017, riceverete (entro circa 48 ore) ulteriori 5€ di bonus per provare FantaMister, il nuovo gioco di Sisal.it, da spendere entro 30 giorni dalla ricezione.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Premio certo “Lipton – Mirabilandia 2025”: ottieni un biglietto scontato del 40%!
Acquistando una bevanda Lipton Ice Tea trovi, direttamente sull'etichetta, uno sconto del 40% applicabile su un biglietto intero individuale per Mirabilandia.
Sei un amante dei parchi divertimento? Allora non perderti la nuova promozione di Lipton: ti basterà acquistare una lattina o una bottiglia di tè freddo e, direttamente sull’etichetta promozionale, troverai un coupon che ti permette di ottenere lo sconto del 40% su un ingresso per adulto presso l’amatissimo parco divertimenti Mirabilandia 2025.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Lipton – Mirabilandia 2025”.
Il coupon
Il premio in palio, su ogni bottiglia/lattina, consiste in un’etichetta valida per ottenere il 40% di sconto a Mirabilandia, pari a 19,16€ sull’acquisto di un biglietto intero individuale (tariffa intera diurna del valore di 47,90€) per l’ingresso di una persona valido per un solo giorno di visita.
Per poter ottenere lo sconto basterà portare con sé la bottiglia/lattina con l’etichetta promozionale e farla vedere in cassa, non oltre il 26 ottobre 2025 secondo i giorni e gli orari di apertura del parco consultabili sul sito www.mirabilandia.it.
Non si potrà usufruire del coupon a fronte dell’acquisto di uno o più biglietti per il Parco di Mirabeach o per il combinato Mirabilandia+Mirabeach. Inoltre, i premi non sono cumulabili tra loro, pertanto nel caso in cui un partecipante dovesse esibire due prodotti promozionati in cassa, dovrà acquistare due biglietti distinti e richiedere due sconti diversi.
Come riscattare 1 ingresso scontato del 40% per Mirabilandia con Lipton
Per ottenere lo sconto del 40% su un ingresso a Mirabilandia acquista, tra il 17 aprile e il 26 ottobre 2025, una bevanda Lipton Ice Tea nei gusti limone e pesca a scelta tra:
lattina da 0,33l;
bottiglia Pet da 1,5l.
I prodotti che partecipano all’iniziativa sono contraddistinti dall’etichetta promozionale “Mirabilandia” come riportato nell’Allegato A in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, che hanno in assortimento le bibite in promozione
*Con il termine Grande Distribuzione Organizzata (spesso abbreviata G.D.O.) si indica un sistema di vendita al dettaglio attraverso una rete di supermercati e di altre catene di intermediari di varia natura. Fanno parte di questa rete insegne come Lidl, Coop, Carrefour, Eurospin e tante altre.
Anche quest’anno è possibile acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC, messa a disposizione dalla Fondazione AIRC stessa su Amazon per sostenere la ricerca scientifica nel campo dello studio e della cura dei tumori che colpiscono le donne.
Come di consueto, l’ente, che quest’anno festeggia ben 60 anni di ricerca, propone questa iniziativa in occasione della Festa della Mamma: perché un regalo dal significato così profondo non può che rendere contentissima la donna più importante del mondo! E anche se la tua mamma è lontana, con questo importante gesto sarete subito più vicini.
Per la Festa della Mamma compra un’Azalea della Ricerca AIRC su Amazon!
Insieme con la pianta dal costo base di 22 euro — spedizione sempre gratuita inclusa — sono inoltre acquistabili diversi pacchetti con donazione aggiuntiva, che vanno da 3 a 18 euro extra e il cui ricavato sarà devoluto interamente alla causa.
L’Azalea è disponibile nelle colorazioni bianco, rosa, rosso e screziato, ma non è possibile riceverla nel colore desiderato (la pianta verrà spedita casualmente fra quelle disponibili).
Consigliamo di acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC entro le ore 23:59 dell’8 maggio 2025 per assicurarti di ricevere la pianta in tempo per la Festa della Mamma.
Prenditi cura del tuo bucato con Dashe Lenor: con l’acquisto di 3 detersivi ricevi un buono spesa del valore di 5€ come premio certo.
Il coupon sarà spendibile presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti coinvolti.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Attività di regime”.
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 3 prodotti a marchio Lenor e/o Dash a scelta tra tutti quelli riportati nella Tabella A, in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita situati nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
Come ottenere il premio certo Dash e Lenor
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
Compila il modulo
Inserisci negli appositi spazi i dati richiesti, sia personali che dello scontrino, e carica la scansione o la foto integra e leggibile di quest’ultimo.
Ricevi il premio certo
Previa verifica della correttezza della documentazione, riceverai un buono spesa del valore di 5€ spendibile presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di richiesta del premio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 15 aprile e il 5 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Con l’arrivo dell’estate, Spotify potrebbe introdurre un nuovo aumento dei prezzi per gli utenti europei e latinoamericani. Secondo indiscrezioni riportate dal Financial Times, l’incremento riguarderebbe gli abbonamenti individuali, con un rincaro previsto di circa 1€ già a partire da giugno.
Spotify non è nuova a interventi di questo tipo: in Italia, l’ultima revisione del prezzo dell’abbonamento Premium risale a luglio 2023, quando passò da 9,99€ a 10,99€ mensili senza l’aggiunta di nuove funzionalità. Allora, l’azienda aveva motivato la decisione con la necessità di mantenere la competitività e di investire nell’innovazione per restare al passo con l’evoluzione dell’industria musicale globale.
Perché Spotify potrebbe subire un aumento di prezzo?
Questi cambiamenti rientrano in una più ampia strategia volta a migliorare la redditività del servizio, che nell’ultimo anno ha visto un’impennata del valore delle azioni, sostenuta da un costante aumento del numero di abbonati e dai risultati economici positivi. L’iniziativa risponde anche alle richieste delle grandi etichette discografiche, che da tempo sollecitano un adeguamento dei prezzi ai livelli di inflazione e a quelli già in vigore per altri servizi di intrattenimento digitale, come le piattaforme video.
Se ancora non sei abbonato a Spotify Premium, ti consigliamo di approfittare dell’ottima offerta su Coosub: puoi acquistare un abbonamento a un prezzo molto vantaggioso. In più, grazie al nostro esclusivo codice, ottieni un extra sconto del 6%.
Oltre ai rincari, l’azienda starebbe studiando nuove tipologie di abbonamento per attrarre utenti disposti a pagare di più per esperienze più ricche. Tra le ipotesi al vaglio ci sono formule “super-premium” che offrirebbero contenuti esclusivi, accesso anticipato a brani musicali o a biglietti per eventi dal vivo, ampliando così l’offerta e differenziandosi dalla concorrenza.
L’evoluzione delle piattaforme di streaming musicale, spinta anche dalla visione di colossi come Universal Music Group, infatti, punta a una fase definita “Streaming 2.0”. Si tratta di un modello che mira a trasformare il modo in cui gli utenti interagiscono con la musica, incentivando la spesa in cambio di benefici esclusivi e personalizzati.
Questa trasformazione non riguarda solo Spotify, ma anche altri attori del settore come Apple Music e Amazon Music, che stanno esplorando strategie simili per massimizzare il valore per utente. L’obiettivo comune è costruire un ecosistema in cui il contenuto premium diventi un motore di crescita, e dove l’esperienza d’ascolto diventi sempre più centrale, coinvolgente e su misura per il pubblico pagante.