fbpx

iCloud+ aggiunge nuovi piani alla sua offerta: da 6TB e da 12TB!

Apple annuncia che da lunedì 18 settembre 2023 saranno disponibili due nuovi piani iCloud+: uno da 6TB e l'altro da 12 TB.

iCloud+ piani

Ormai la quantità di informazioni, dati ma sopratutto foto e video realizzati con gli iPhone inizia a diventare consistente.

Per questo, insieme alla nuova gamma di iPhone 15, Apple ha annunciato due nuovi piani iCloud+ per far fronte alle esigenze di quegli utenti a cui i 2TB di spazio aggiuntivo iniziano a stare stretti.

Si tratta di soluzioni pensate principalmente per chi ha librerie di foto e video di grandi dimensioni oppure per tutti coloro che utilizzano la funzione “Condivisione in Famiglia”.

I nuovi piani iCloud+

Mantenere tutto il materiale che con gli anni si moltiplica archiviato nella memoria interna del proprio iPhone è un’impresa davvero ardua. Per questo Apple ha creato iCloud+, uno spazio virtuale in cui è possibile archiviare tutto ciò che si desidera, sfruttando uno spazio di memoria più grande.

Finora i piani di iCloud+ a disposizione sono tre:

  • 50GB: 0,99 euro al mese;
  • 200GB: 2,99 euro al mese;
  • 2TB: 9,99 euro al mese.

A partire da lunedì 18 settembre 2023 se ne aggiungono altri due:

  • 6TB: 29,99 euro al mese;
  • 12TB: 59,99 euro al mese.

Con ciascuno dei piani disponibili si ha accesso ad alcune funzioni Premium, quali la sincronizzazione automatica, il relay privato iCloud, l’opzione “Nascondi la mia email”, il dominio email personalizzato, supporto per video protetti da HomeKit e la “Condivisione in Famiglia”.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x