fbpx

Iliad: offerta di Natale in 5G, 150GB, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese!

Bomba sganciata da Iliad: fino all'11 gennaio puoi attivare l'offerta FLASH 150, con ben 150GB in 5G, minuti ed sms illimitati per la portabilità anche da numero Vodafone, Wind e Tim!

Iliad ha lanciato la sua bomba!

Arriva giusto per Natale l’offerta bomba su rete 5G: a meno di 10 euro al mese, ben 150 GIGA, minuti ed SMS illimitati, e 7GB di navigazione dedicata in Europa!

L’offerta FLASH 150 si può attivare online sul sito di Iliad fino all’11 gennaio 2022. Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9,99 euro, uguale al costo mensile dell’offerta. La portabilità del numero include anche i tre maggiori operatori mobili in Italia: Vodafone, WindTre e TIM.

Vediamo i dettagli dell’offerta FLASH 150:

- Advertisement -

FLASH 150 costa 9,99€ al mese ed include:

  • Minuti illimitati nazionali
  • Sms illimitati
  • 150Gb di traffico dati
  • Connettività di rete 5G
  • 7Gb di traffico dati in Europa
  • Minuti illimitati internazionali (60 paesi)

L’offerta è valida per i nuovi clienti.

La sim ha un costo di attivazione di 9,99€ una tantum, ma una volta attivata, Iliad garantisce che l’offerta non sarà mai soggetta a rimodulazione.

Per attivare l’offerta ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Iliad o recarti a uno dei numerosi punti vendita Iliad sparsi sul territorio. Ecco un link per individuare il negozio Iliad più vicino.

La rete 5G Iliad

La rete 5G di Iliad è in espansione, e per ora copre le seguenti città:

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Il 5G secondo Iliad:

Dal sito di Iliad si legge:

Il 5G è la quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.
Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

La promozione FLASH 150 scade l’11 gennaio.



Da non perdere

3 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x