Interrail Europa Global Pass: sconto del 25% per i giovani fino a 27 anni!

0
1770

Viaggia con Interrail Europa Global Pass in 30 Paesi differenti. Se hai meno di 27 anni, puoi acquistare il biglietto al -25%!

interrail europa

Clicca qui per acquistare subito un Interrail Pass!

Come funziona Interrail?

Scegli una delle opzioni di viaggio disponibili, sarai tu stesso a scegliere le date di viaggio prima o durante il viaggio stesso!

Ad esempio, acquistando un Pass da 5 giorni in 15 giorni (dove scegliamo di partire dal 25 luglio all’8 agosto), potremo decidere di effettuare un itinerario del genere:

  • 25 luglio 2018: Roma – Parigi
  • 29 luglio 2018: Parigi – Stoccolma
  • 2 agosto 2018: Stoccolma – Berlino
  • 5 agosto 2018: Berlino – Madrid
  • 8 agosto 2018: Madrid – Roma

Viaggiare in Italia, o nel tuo Paese di residenza, è possibile solo in 2 giorni di viaggio, ossia per il viaggio in uscita e quello in entrata, esattamente come ti abbiamo mostrato nell’esempio precedente.

Puoi consultare da qui la lista completa delle compagnie ferroviarie aderenti.

Qual è il costo di Interrail Europa Global Pass?

Innanzitutto dipende dalla tua età.

Se hai meno di 27 anni lo pagherai il 25% in meno, se invece ne hai più di 60 riceverai un 10% di sconto. Se invece hai un’età compresa tra 28 e 59 anni, non potrai usufruire di alcuno sconto al momento, ma sicuramente arriverà qualche offerta in futuro.

In base alle opzioni di viaggio, ovviamente il costo varia. Ti rimandiamo alla pagina di riepilogo per scoprire quali sono e il loro prezzo.

Inoltre, se sei un ragazzo nato nel 2000 ed hai già compiuto 18 anni, quest’anno potrai ricevere gratis un Interrail Europa Global Pass! Ne abbiamo già parlato qui.