Stai pensando di comprarti un iPhone ma ciò che ti frena è il prezzo? I ricondizionati proposti direttamente da Apple potrebbero essere la giusta soluzione e ti permettono di risparmiare un po’.
A partire da questa settimana, inoltre, l’azienda di Mountain View ha aggiornato la lista di dispositivi acquistabili sul suo sito ufficiale introducendo per la prima volta l’intera gamma di iPhone 13 in diversi Paesi, tra cui l’Italia.
Puoi trovare sconti fino al 15% rispetto al prezzo di listino originale, risparmiando così da 130 a 280 euro, a seconda del modello scelto.
Perché scegliere i ricondizionati Apple
Gli iPhone ricondizionati Apple sono sbloccati, liberi da qualsiasi vincolo operatore e dotati di nuova batteria, scocca e cavetto USB-C-Lighthing. Vengono proposti in una scatola bianca e sono coperti dalla garanzia di un anno. In più, puoi aggiungere un’ulteriore copertura tramite AppleCare.
Per quanto riguarda i modelli di iPhone 13, sono tutti disponibili a parte quello base, e anche le colorazioni sono limitate:
- Mezzanotte per l’iPhone 13 mini;
- Grafite per il 13 Pro e Pro Max.
Possono però essere acquistati in diversi tagli di memoria, per il momento non tutti sono riportati nella pagina ufficiale. Bisogno comunque tenere in conto che la lista dei prodotti ricondizionati è soggetta a grande variabilità dovuta all’effettiva disponibilità dei vari smartphone.