La pagina degli sconti compie due anni!

0
3068

In questa settimana La pagina degli sconti ha compiuto il suo secondo compleanno! In questi due anni siamo cresciuti tantissimo, sia in termini di seguito che in termini di qualità di ciò che offriamo a voi utenti.

Ma noi non siamo mai soddisfatti e siamo pronti a migliorarci giorno dopo giorno come abbiamo fatto sin dal primo giorno dalla creazione del canale Telegram!

Questo secondo anno è stato pieno di novità, come la creazione della nostra community con il gruppo Offerte e Risparmio abbinato alla nostra pagina Facebook, che pochi giorni fa ha raggiunto e superato quota 200.000 mi piace!

Tantissime inoltre le novità in programma nel corso del terzo anno, tra cui lo sviluppo del nostro profilo Instagram e dei nostri canali Telegram che saranno sempre più curati. Ma cosa più importante, maggiori opportunità di risparmio con l’implementazione di un nuovo sistema per garantirvi prezzi e segnalazioni ancora più SUPER!

Insomma, noi speriamo che rimaniate affezionati a noi come lo siete stati in questi anni e continuiate a farci conoscere ai vostri amici e parenti, noi da parte nostra continueremo a garantirvi il massimo impegno e dedizione!

PS: Segnalateci i vostri acquisti effettuati tramite le nostre segnalazioni e seguiteci su tutte le nostre piattaforme social, il compleanno è nostro ma i regali sono per voi!

GRAZIE!
– Lo staff de La pagina degli sconti