fbpx

La pagina degli sconti raggiunge i 400mila iscritti!

Ci avete permesso di raggiungere un traguardo enorme su Facebook, 400mila grazie a tutti i nostri followers!

Ascolta questo articolo
la pagina degli sconti iscritti facebook

A solo un mese dal nostro sesto compleanno, siamo lieti di annunciare il raggiungimento di un nuovo traguardo: quota 400mila iscritti sulla nostra pagina Facebook, un numero enorme che ci sprona a garantirvi sempre il meglio!

Già da quando abbiamo iniziato questo progetto — nell’ormai lontano 2016 — sognavamo in grande e ci auguravamo che il nostro lavoro potesse essere d’aiuto a quanta più gente possibile, ma non potevamo minimamente immaginare di arrivare a superare un giorno il numero degli abitanti di un’enorme città come Bologna… eppure eccoci qua: ed il merito è soltanto vostro!

La missione de “La pagina degli sconti”

La nostra missione iniziale era quella di offrire nuove possibilità di risparmio ai nostri utenti, raccogliendo all’interno del nostro blog tante promozioni e offerte da tenere d’occhio.

Ma con il tempo il nostro obiettivo si è tramutato in qualcosa di più: i vostri messaggi di ringraziamento quotidiani ci hanno fatto rendere conto che i nostri sforzi stavano contribuendo a migliorare la vita di chi ci seguiva.

A poco a poco abbiamo iniziato ad affezionarci particolarmente ai nostri followers, a tutti voi che siete diventati ormai la nostra grande famiglia digitale, ed abbiamo voluto metterci tutti noi stessi per garantirvi il meglio e magari strapparvi anche un sorriso.

Ed ecco dunque che oggi cerchiamo di darvi ciò che meritate, segnalando i migliori affari e promozioni del web e non ed informando circa argomenti di attualità con focus sul risparmio.

Contiamo di continuare a migliorare di anno in anno, in modo da offrirvi un servizio sempre più completo e indispensabile.

Di fatti ci sono tante novità in arrivo già durante quest’anno, a partire dal piccolo restyle grafico effettuato recentemente sul nostro blog e che speriamo possa piacervi.

Come seguirci

Corri a far parte anche tu della nostra famiglia: basterà iscriverti ai nostri social!

Ci trovi su Facebook, Telegram, Instagram e Youtube.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x