fbpx

Libero e Virgilio Mail compensano il down con il 20% di spazio in più, per sempre!

Per compensare i disagi creati dal pesante down, Libero e Virgilio Mail regalano il 20% di spazio di archiviazione in più, per sempre, a tutti i clienti lesi.

Libero Virgilio down

Se sei un utente di Virgilio o Libero sicuramente avrai subito disagi dovuti dal pesante down dei provider sofferto durate diversi giorni. Tra i vari malfunzionamenti, sicuramente il più importante è stato la perdita definitiva delle email non ricevute.

Dopo circa una settimana di down che ha costretto milioni di italiani a non poter usare la propria casella di posta elettronica, è stato gradualmente ripristinato il normale funzionamento delle caselle di posta.

Libero e Virgilio Mail hanno annunciato delle compensazioni per i clienti lesi

Per compensare i notevoli disagi creati, Libero e Virgilio Mail hanno deciso di regalare il 20% di spazio di archiviazione in più, per sempre, a tutti i clienti lesi.

Ci sono anche buone notizie.
La prima è che ci leggi.
La seconda è che oltre alle scuse
ti regaliamo il 20% di spazio in più
sulla tua mail, per sempre.
La terza è che l’attivazione dell’omaggio
è automatica.

Grazie per la pazienza.
Lo spazio a disposizione della tua casella di posta sarà aumentato in automatico entro quattro settimane.
Nei giorni scorsi c’è stato un problema tecnico sulla nostra infrastruttura dovuto a un malfunzionamento di uno storage fornito da un vendor, che ha determinato l’inaccessibilità delle caselle e-mail. Abbiamo lavorato incessantemente per ridurre i disagi, comunicando attraverso i diversi touchpoint messi a disposizione e riuscendo a evitare perdite o violazioni di dati, con la priorità di tutelare i nostri utenti.
Ricordiamo che per ogni necessità sono tuttora attivi vari form di contatto, compreso quello diretto con il nostro Data Protection Officer.

L’aumento avverrà in automatico entro quattro settimane.

A quanto corrisponde il 20% in più?

Lo spazio gratis di Libero Mail è di 1 GB, estendibile a 5 GB o 1 TB tramite Libero Mail Plus (a pagamento). Su Virgilio Mail, invece, si hanno 2 GB gratis, con la possibiltà di estenderli a 100 GB pagando. La compensazione offerta va quindi da un minimo di 200 MB e 400 MB rispettivamente per Libero e Virgilio Mail, aumentando a seconda del piano scelto. 



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x