fbpx

LOL 2: ecco i concorrenti della seconda stagione!

Con un annuncio di Fedez e Amazon Prime Video, ecco svelati i nomi dei dieci concorrenti della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori!

Tramite una diretta sul suo profilo Instagram, Fedez ha svelato i componenti del cast della seconda stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, che uscirà su Amazon Prime Video.

Dopo il successo della prima stagione – lo show è stato il più visto di sempre in Italia su Amazon Prime Video – Amazon non poteva che voler bissare con una seconda, attesissima stagione. Il presentatore della seconda stagione sarà di nuovo Fedez, questa volta affiancato però da Frank Matano e non da Mara Maionchi. Ma arriviamo ai comici…

Come annunciato da Fedez, i 10 comici che si sfideranno all’ultima risata per accaparrarsi il premio da 100.000 euro da devolvere in beneficienza saranno: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis FamilyDiana del Bufalo, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.

- Advertisement -

Ecco l’annuncio in un selfie pubblicato dal profilo Facebook di Amazon Prime Video:

Sei soddisfatto/a di questo cast?

Lo show, come confermato da Amazon Prime Video Italia, uscirà nel 2022, presumibilmente tra marzo e aprile. Dovremo aspettare ancora un po’ per ridere assieme ai 10 comici di LOL!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:




Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x