Recensione Mini frigo Aicok

0
493

Hai bisogno di tenere al fresco il cibo per un picnic o un viaggio, ma sei stufo di portare in giro borse termiche con le mattonelle di ghiaccio? Noi ti consigliamo il Mini frigo Aicok, di cui parleremo in questa recensione.

mini frigo aicok

All’interno della confezione di vendita troviamo:

  • 1 Mini frigo Aicok
  • 1 Cavo adattatore da parete
  • 1 Cavo adattatore per accendisigari dell’auto
  • 1 Manuale d’Uso
mini frigo aicok

Un aspetto davvero utile di questo Mini frigo Aicok è la doppia impostazione di mantenimento dei cibi: caldo (55-65 °C) o freddo (5-8 °C).

Infatti, possiamo benissimo utilizzare il frigo per mantenere al fresco carne e bibite, oppure possiamo conservare al caldo una torta oppure della pasta!

È possibile modificare l’impostazione della temperatura semplicemente scorrendo un tasto posto sul retro del mini frigo.

mini frigo aicok

Inoltre, dall’immagine qui sopra è possibile vedere la presenza di due tipi di prese diverse: AC e DC.

Ciò significa che il mini frigo potrà essere collegato alla presa elettrica di casa oppure all’accendisigari in auto.

Il Mini frigo Aicok è, infatti, perfetto anche da posizionare nella propria stanza, in modo da avere acqua fresca a portata di mano durante la notte!

Ciò è possibile anche grazie all’alta silenziosità che lo contraddistingue.

Le dimensioni ridotte che lo caratterizzano possono essere da un lato positive e da un lato negative, poiché lo spazio per cibo e bevande non è molto.

Tuttavia, i 15 L di capacità non sono da sottovalutare, anche perché in media i concorrenti si fermano sui 12 L di capienza massima.

Ultimo aspetto, ma non meno importante, è la presenza di una maniglia sul lato superiore che permette di trasportare “comodamente” il mini frigo. Eppure 5 kg di peso netto non sono così pochi per braccia non allenate!

mini frigo aicok

Le nostre impressioni

Il Mini frigo Aicok è utilissimo come refrigerante e riscaldante, caratteristica piuttosto unica per questi prodotti.

mini frigo aicok

Un aspetto parecchio negativo, comune a tutti i mini frigo, è che per utilizzarlo in auto conviene che questa rimanga in moto, poiché utilizza la batteria del veicolo come fonte d’energia.

Possiamo però affermare con certezza che per qualità-prezzo il Mini frigo Aicok vince sui competitors.

Sta a te decidere se valga la pena acquistarlo a discapito delle borse termiche che, seppur facciano il proprio lavoro, mantengono il cibo al fresco per un periodo decisamente più breve e in modo meno organizzato.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon